Torta di...pannolini! BABYSHOWER!

Dato che in questi giorni è il mio compleanno mi è venuta in mente questa bella torta di pannolini che una mia amica fece per il mio babyshower!!
L'avete fatto voi mammine??
E' una tipica usanza americana (che infatti ho visto in un film e ho voluto fare...) dove la futura mamma festeggia con le sue amiche l'arrivo del baby! Ci sono palloncini, addobbi vari, da mangiare a volontà, la famosa torta di pannolini e ognuna porta un pensierino per la mamma e per il baby in arrivo...e si organizzano giochi in tema maternità per mettere alla prova la mamma e le amiche!
Secondo me è un'idea carina, un momento per rilassarsi con le proprie amiche e fare 2 risate a vedere le più inesperte mettere un pannolino a una bambola!!! :) Ve lo consiglio proprio! 
Va fatta verso il 7° mese più o meno..e la mia pancia allora era così:
Giochi che abbiamo fatto:
- mettere pannolino a bambolotto
- mettere palloncino sotto la maglia delle non incinte e vedere a chi donava meglio
- domande e quiz vari
- mangiato mangiato
- riso tanto
- fatte tante foto!

Alla mia festa era presente anche mio marito (infiltrato) secondo me perchè era geloso che a lui niente festa... risultato: si è divertito pure lui e si è rimpizzato di patatine!

Cosa ne ho fatto della torta???Oh bhè all'inizio ha abbellito la cameretta del bimbo..ci stava proprio bene...e piano piano ho usato ogni pannolino!!! Potete immaginarvi quanti ne servono per i neonati!!

E a voi come è andata??

Commenti

  1. Il Papà dice che dovrei farlo, io sono un po' indecisa, ma devo dire che mi hai fatto venire voglia. Ora ci penso su...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì