tatte tatte pipaaa

DSCN9570
“tatte tatte pipaaa” tradotto nella nostra lingua è tanti auguri papi… glielo cantava Dede stamani al suo papà…questo è una parte del biglietto che gli ha fatto, la mano ovviamente l’ho ricalcata io, ma il resto l’ha fatto lui, dietro poi ci siamo disegnati noi tutti insieme e una torta…









Inoltre mi sono sbizzarrita per fare queste magliette (idea presa da internet) che ho personalmente dipinto a mano:
DSCN9517
E per finire ho realizzato un video con foto, video e musica dalla gravidanza a ora di Dede col suo papi, e alcune tutti e 3 ( ho usato muvee)…vediamo se riesco a strappargli una lacrimuccia..ma gli uomini non si commuovono come noi donne!

Comunque voglio fare i complimenti a mio marito… è così facile diventare padri ma non è semplice essere dei bravi papà.. lui lavora tutto il giorno ma quando sta con il bimbo lo fa divertire tantissimo senza viziarlo..si vede come Dede lo adora! E poi sa fare tutto quello che c’è da sapere con i bambini (a parte mettere la supposta), e mi ha sempre aiutata come ha potuto… sì ogni tanto magari non aveva voglia di alzarsi e ha bofonchiato ma ha sempre fatto tutto quando gli chiedevo di cambiargli il pannolino o di farlo addormentare o di imboccarlo o fargli il bagnetto..e si è alzato tutte le notti da 21 mesi a questa parte quando ce n’era bisogno…quando aveva le coliche è stato ore col bimbo in braccio la notte a riguardarsi i mondiali… altre volte è stato ore a cercare di riaddormentarlo nel suo lettino e ogni tanto anche lui è sclerato perchè non dormiva allora sono andata io in soccorso.. altre volte l’ho trovato addormentato appoggiato alla sbarra del lettino.. anche se di giorno non c’era durante la settimana, mi ha sempre dato una grande mano la sera e la notte soprattutto!!
e poi quando c’è bisogno di riprenderlo perchè fa qualcosa che non deve lo fa nella maniera giusta, non è che me lo lascia sempre sgridare a me.. anche lui gli insegna le cose.. e gli insegna di tutto: dalle pernacchie al coro del tifo del Milan.. Ma sono così dolci insieme..sono i miei amori..e si assomigliano parecchio..

Tanti auguri Papi…

DSCN9530

Commenti

  1. ahahah
    ciao, sono arrivata sul tuo blog da Quel Genio di Mio Marito.

    Anche io avevo fartto una maglietta simile per il mio secondo figlio, con scritto "bello io? dovreste vedere il mio papà"

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti sono magliette già riviste...ma il babbo mi piaceva troppo!!! volevo anche scrivere "il mi babbo" invece di "mio"...ma dopo mi sembravo troppo dialettale... :)

      Elimina
  2. troppo carine le magliette!!! che belli che siete!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) vedrai come sarete belli anche voi quando arriverà cookie!!! ma quanto manca a proposito???

      Elimina
  3. che bei pensierini :) la foto è troppo dolce!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? gliela devo stampare...magari con un altro sfondo però..la rifarò più bella!!!

      Elimina
  4. uuuuuhhhh la maglietta mi è piaciuta un sacco! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì