i sogni son desideri…

DSCN0405

Ecco, qui stavo parecchio bene…

oddio che darei per essere lì???

Ero a Sharm el Sheik, più precisamente la foto è stata scattata durante l’escursione a Ras Mohammed se non ricordo male… che posto magnifico! Ci andai l’estate della mia 1° laurea..che vacanza goduriosa! Io, marito allora fidanzato, e una coppia di amici..

Ci devo tornare in questo posto! Mi è piaciuto e non costa neanche tanto, ci sono sempre dei bei last minute.. tutti quei pesci colorati! Le tartarughe marine.. i pesci trombetta (che io pensavo fossero pericolosi)..ecc ecc… l’unica cosa è che non da tutte le parti c’è la spiaggia come in questa foto…la maggioranza sono direttamente barriere coralline con la passerella per andare oltre..ma ne vale la pena! E questa escursione ne vale la pena… mi ricordo anche di un lago qui vicino, mi pare si chiamasse lago santo o qualcosa del genere, dove bisognava esprimere un desiderio…

All’aeroporto parlavo con una famigliola che mi raccontavano che venivano spesso qui perchè avevano comprato una casa per la villeggiatura! Che culo bello!

E niente…dopo questa piccola parentesi per sognare un pò in attesa dell’estate (che tra un pò è giugno e io sono ritornata alla canotta sotto e la felpa sopra) mi rimetto a studiare che domani se tutto va bene (se finisco i conti) vado a ricevimento…

Commenti

  1. Mi hai fatto venire una voglia di mare....:-)

    io vorrei essere in una baita in montagna nel trentino...adoro quei posti, soprattutto d'estate.

    Per ora mi accontento di rimini, parto proprio ora per un week end di relax-studio. :-)

    Ciao Mamma CI :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì