in supremae dignitatis

DSCN8011
Ieri sono stata in facoltà!
minuto di silenzio….
si ce l’ho fatta! sono andata a ricevimento e ovviamente c’erano tutti quelli che hanno iniziato il progetto a settembre e che ora hanno quasi finito…e io?
che figuretta…sono ancora quasi all’inizio…mmm… comunque tutti che mi dicevano che era normale che mi sono bloccata, che è l’ultimo esame, che c’ho un figliolo e bla bla bla…alcuni di loro sono stati via 6 mesi per fare la tesi all’estero e ora son tornati e devono dare questo ultimo esame e non ne possono più.. io la tesi all’estero non la farò mai…a meno che non molliamo tutto e scappiamo tutti e 3! Tanto qui c’è la crisi… a proposito l’altro giorno è venuto un mio amico che si è laureato da poco a darmi 2 dritte per il progetto e mi ha detto che ha portato il suo curriculum in ogni studio della nostra città e non ha trovato NULLA: s’andà bene! Laureato in ingegneria uno pensa, si augura, di trovare lavoro…ehi!! l’edilizia è ferma! i soldi non girano e chi ti assume?! Ma non ci devo pensare… al limite ci trasferiremo all’estero per davvero! Il sogno di mio marito è che io divento un ingegnere famoso così guadagno tanto e si va all’estero..oppure ci compriamo mega villa e lui sta a casa a fare il mammo….
Comunque…l’immagine che vedete sopra è la foto di uno dei simboli che sono sulla mia laurea triennale (incorniciata in casa dei miei)…non conosco il significato del simbolo…dovrò fare una ricerca quando avrò tempo,voi lo sapete???
Ora vado a studiare…che è meglio!!!
Have a nice day!

Commenti

  1. bravissima C :-DDDDDD ! sproni anche me!(che lavoro da 7 mesi e ho perso i miei ritmi di studio di ingegneria... :-( ) ce la farai ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sembra il simbolo del serpente attorno al bastone che c'è per indicare le farmacie..

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì