io che al #mammacheblog non c’ero..

Non sapete che dispiacere per non aver partecipato al #mammacheblog e conoscere tutte le mamme blogger.. e sono sicura che vedere i vostri post con le foto dell’evento mi farà morir di invidia…ma non potevo proprio scappare e venire a Milano..
Comunque anche per me ieri è stata una giornata intensa e stancante, con tanto di mal di gola finale….
Mattina siamo partiti prima delle 9 per andare al mare, senza il papi che era a “lamvoro” come dice Dede..
DSCN8579

DSCN8589
DSCN8597
E il piccoletto si divertito tantissimo e si è pure fatto una sorta di primo bagnetto perchè è arrivata un’onda e lui è caduto a faccia in giù nell’acqua!! E si è preso paura…infatti dopo non voleva più avvicinarsi..spero gli passi..mi dispiacerebbe se avesse paura del mare!!
Ho pure provato a fargli fare i bisognini nel suo vasino portatile che vedete qui sotto ma ha fatto 2 cacche di cui una nel costume e l’altra nel pannolino mentre pranzava..
DSCN8619
Dopo pranzo siamo tornati a casa e il pomeriggio siamo andati alla festa di fine anno dell’asilo!!! E Dede si è divertito un sacco: ha giocato e mangiato tutto il pomeriggio! il suo mondo!
DSCN8627
DSCN8659
DSCN8677
Ho tentato pure di fare amicizia con qualche genitore ma non c’è stato verso! A parte che eravamo i più giovani come al solito, ma nessuno sembrava voglioso di fare amicizia…mi sono anche avvicinata a qualche mamma dicendo che il suo bimbo gioca sempre col mio all’asilo..ma nessuno dimostrava interesse a scambiare 2 ciacce!Mica li mangiavo! chissà perchè…ah e solo una mamma mi è venuta a dire grazie dell’invito al compleanno ma non può venire…e il resto? ne ho invitati una dozzina! Vabbè…noi c’abbiamo provato…mi dispiace però non avere amici con figli dell’età di Dede…sarebbe carino…
La sera poi siamo andati a una sagra con tutti i nostri amici…DSCN8707
Dede non ha mangiato nulla con tutte le torte che si è pappato alla festa..io invece:
DSCN8708
Era stanco e l’unico modo per tenerlo buono a tavola è stato:

DSCN8705
Ma alle 9.45 dormiva già nel suo passeggino, nonostante la confusione…menomale è abituato!! Ah e io mi son beccata il mal di gola perchè ero mezza nuda e faceva freddo!!! Che palle rottura di scatole!
Iniziano gli europei oggi, quante di voi hanno il marito super tifoso che sta a casa apposta per vedere la partita come fossero i mondiali??? ohi ohi…
DSCN8709

Commenti

  1. Ma dai.. Ti sei consolata bene al mare!!!
    Beata te:))
    Ps l'iPhone e i suoi giochi sono un mal comune mezzo gaudio vedo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'iphone quando è stanco e siamo a cena fuori e stiamo mangiando è una salvezza!! :)

      Elimina
  2. anche tu giornata bella intensa.. ma la prossima volta devi essereci per forza:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo! :) ho un problemino: ancora non ho detto a nessuno (solo a 2 amiche) che ho questo blog!!! :)

      Elimina
  3. Anche io non sono andata a Milano e dopo aver rosicato tutta la mattina leggendo i tweet mi sono consolata con shopping pomeridiano e un compleanno la sera... Ma scusa se mi permetto eh, ma che stronze! Ma com'è possibile che nessuna voglia fare amicizia e nessuna risponda ad un invito? Che problemi hanno? Quando leggo queste cose rimango sempre allibita. -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo shopping tira sempre su di morale!! :)
      l'ho pensato anche io...nell'invito ho scritto di chiamare entro questo giovedi per darmi la conferma (almeno faccio la spesa giusta...) ma sono proprio curiosa di vedere quanti chiameranno!!! nemmeno ci fosse l'ingresso a pagamento! (che da queste parti sono un pò tirchi sai...)
      vuoi venire tu al comple di Dede??? :) sarebbe ganzo!!

      Elimina
    2. ohi se ti interessa mi ha chiamata ora una mamma e mi ha detto: "salve sono la mamma di F., volevo dirti che non ce la facciamo a venire perchè abbiamo avuto un imprevisto.." ma che scusa è? dimmi la verità che vuoi andare al mare e non hai voglia mica mi offendo! ma non dirmi cavolate! si dice che ho avuto un imprevisto quando magari già ti avevo dato la conferma ma all'ultimo si ammala il bimbo o ti chiamano a un convegno...vabbè...almeno ha chiamato...vediamo gli altri come si comporteranno.. :)

      Elimina
  4. presente! mio marito le segue tutte, ma proprio tutte. adesso andremo in vacanza , e tutti in nostri spostamenti lui troverà modo e maniera di seguire le partite...dalla radiolina, al ristorante col megaschermo...

    RispondiElimina
  5. mi è dispiaciuto un sacco anche a me non vederti!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì