Rosso come cuore…rosso come amore…

E’ già un pò di giorni che non scrivo…mi dispiace ma non sono stati giorni facili..comunque ora parliamo solo di cose belle che ne ho bisogno!
Finalmente domenica ho usato il mio nuovo vestitino rosso che avevo preso a Madrid nelle mie intense giornate di shopping perchè siamo stati a un matrimonio e ho pure tinto le unghie di rosso e  messo un bel rossetto rosso! (quante volte ho detto rosso in una frase???) In realtà me l’ha messo mia cognata, mi ha truccata lei, è una neo make-up artist..perchè io in realtà non avevo mai messo prima un rossetto così forte..mi accontentavo di un lucida labbra.. (ohi ohi se ci penso bene quando avevo tipo 18 anni avevo un rossetto sul grigio e un mascara blu…chissà che accozzaglie di colori facevo)..e insomma tutta in tiro e truccata così sembravo proprio un’altra! E ovviamente mi sono fatta mille foto…vanesia! Eho, ma se non me le facevo domenica che stavo così quando me le dovevo fare? quando ho le converse???!!!! sembravo (ero) finalmente una donna! E non una ragazzina, o una mamma stanca…
mixfoto

Su richiesta di una fan, aggiungo la foto del vestitino (anche se un pò mi vergogno..):

E il mio piccolino era troppo carino coi capelli ritti che gli aveva fatto il suo papà…e bhè il suo papà..era stupendo, e fortunatamente in vena di foto perchè non ho lasciato in pace nemmeno lui e ci siamo fatti mille scatti!!!
Sapete che la sposa aveva preso il mio bouquet che avevo lanciato al mio matrimonio 2 anni e mezzo fa? (via più avanti farò un post sul mio matrimonio) Esattamente questo:
SAM_1095
E la cosa più tenera è che io ero incinta al mio matrimonio e gli sposi al taglio della torta hanno annunciato di aspettare un bambino!! Che bello!! Allora le ho portato proprio fortuna!!!
Finalmente un pò di cose belle….e annunciarlo il giorno del matrimonio è davvero speciale! E sposarsi con un bambino in pancia è davvero speciale…perchè lui è lì presente e dentro di te..è il frutto dell’amore..
Hanno fatto la cerimonia direttamente all’agriturismo, tra gli ulivi… c’era un caldo allucinante e tanto tanto sole…il posto bellissimo con un panorama di quelli che piacciono a me:
DSCN8437
Dede si è comportato benissimo, non ha mai pianto, ha mangiato nonostante ci fossero tutte cose particolari che di solito i bambini non mangiano, ma si sa che lui è una buona forchetta…sicchè si è dato da fare con gli antipasti e gli stuzzichini..e quando ha morso un pomodorino splash si è macchiato tutta la polo bianca, ma si sa che i bambini sono così, si sporcano! E io l’avevo vestito di bianco ma ero consapevolissima che il bianco dura poco… ha giocato, ha ballato, ha cantato, ha letto topolino, ha giocato con l’iphone, ha giocato con le macchinine e a tavola ha mangiato un pò di pasta fresca fatta in casa e si è arrabbiato perchè gliene ho tolta un pò dal piatto perchè aveva mangiato troppo e non volevo che stesse male… Verso le 9.45 era cotto, e l’abbiamo addormentato nel passeggino..e dopo è stato lì tranquillo nonostante la confusione (ma è abituato, venerdì sera dormiva nel passeggino mentre noi ascoltavamo un concerto di una cover band dei Queen a una sagra..)
01062012502
E i vostri bimbi sono abituati ad andare in giro? Tante volte mi è capitato di trovare mamme che  hanno difficoltà a portare i loro bambini a cena fuori perchè non mangiano, piangono, fanno casino e bizze, scappano, non si addormentano se non sono a casa loro, ecc ecc…

Commenti

  1. Ciao Mamma Cì,
    che bello il ricordo del tuo matrimonio e.. questa coincidenza dei vostri amici!
    io mi commuovo sempre davanti all'annuncio della gravidanza.. :'-)
    carino il tuo vestito rosso ma.. dovevi farcelo vedere per intero ;-)
    io, la mia piccola, la porto ovunque con me (anche ai congressi di lavoro ed alle cene di galà!)

    RispondiElimina
  2. ciao! ok ora ti metto la foto del vestitino rosso...aspetta 5 minuti e la vedi! ;) wow vai alle cene di galà?! buon per te! ma che lavoro fai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccomi Mamma Cì! scusami ho letto solo ora il tuo messaggio..
      bhè, COMPLIMENTI, mia cara! Stai BENISSIMO con questo vestito. che gambe lunghe e sexy :-) (e qui, è scattata l'invidia ;)
      avrai fatto un figurone al matrimonio ^__^

      Elimina
  3. Ciao!!! Il vestitino rosso ti sta proprio bene! Che carino che è! Hai fatto bene a sperimentare un pochino con il trucco... Ci vuole coraggio per indossare un rossetto rosso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! eh si infatti mio marito mi guardava strana perchè non mi ci aveva mai visto con quelle labbra ROSSE!

      Elimina
  4. Le labbra rosse sono spesso pericolose: il colore risalta molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io non ho mai azzardato...mia cognata c'ha messo il suo tocco magico!

      Elimina
  5. Ho una sorella di 25 anni sposata da 4 e mezzo, ha un bimbo di 4 anni e uno di 10 giorni :) (sono nati anche lo stesso giorni i bimbi)
    Quando ho letto il nome del tuo blog ho pensato subito a mia sorella, perchè nonostante fosse incinta del primo si è laureata con 110 e lode e mentre aspettava il secondo si è specializzata sempre con 110 e lode. Spero anche io di avere la fortuna di poter avere una famiglia tutta mia così giovane, è bellissimo... ma non so se come voi avrei la forza di studiare (che già di voglia ne ho poca di mio ahhaha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata davvero brava tua sorella! coraggio!!! la voglia di studiare dipende dalle persone e dai loro sogni....

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì