A cosa credete?

Secondo voi esiste il DESTINO oppure ognuno di noi si CREA LE SITUAZIONI?

Vi siete mai poste questa domanda?

Io molto spesso…e diciamo che alla fine non ho mai trovato la risposta giusta… secondo me esiste il destino, ma a volte ci creiamo anche le situazioni… quindi è una sorta di destino pilotato? Può darsi…. può darsi che ci siano diverse strade da percorrere che si intrecciano e si incontrano nel corso della vita, e in certi momenti noi siamo davanti ad una scelta: scelgo il destino n°1 il n°2 o il n°3? E seguiamo quel percorso, e viviamo quelle esperienze, quelle emozioni, e incontriamo quelle persone… e se avessimo scelto l’altro percorso? Meglio non farsi questa domanda per non perdersi in un abisso di pensieri.. meglio andare avanti, vedere dove ci porta quella strada e cosa accadrà.. ci capiterà di nuovo un altro incrocio dove scegliere un nuovo percorso..

(immagine presa dal web)

Commenti

  1. Magari si potesse vivere almeno una volta nella vita uno Sliding Door...giusto per essere sicuri sulle scelte fatte!!!

    RispondiElimina
  2. Mio padre diceva sempre...puoi scegliere cosa seminare, ma una volta seminato, quello devi raccogliere....siamo forse noi gli artefici del nostro destino? Un pò ci credo ed un pò no!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me qualcosa di scritto c'è e le tue scelte ti portano in quella direzione... o magari ci voglio solo credere!

    RispondiElimina
  4. Per me è il destino esiste e si prende gioco di me...
    Io cerco di pilotarlo, ma senza successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. raggiralo! ;) dai vedrai che migliorerà... magari è solo una fase...

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì