facce espressive…

Quando c’era Sailor Moon lo guardavo sempre.. ero alle medie e lo guardava pure mia sorella che ha 7 anni più di me… eravamo proprio appassionate… e non ci siamo perse una puntata… (ci piaceva tanto anche Papà gambalunga, e jonny è quasi magia…).
Ma quello che volevo dirvi era che spesso in questi anni ho usato delle immagini del profilo prese proprio dai manga, come Sailor Moon perchè c’erano le facce come la mia che volevo fare vedere per far capire il mio stato d’animo…
Tipo:

questa quando vorrei tanto una cosa…


questa quando combino qualche guaio perchè sono sbadata e distratta…

questa quando mi convinco che devo e posso fare una cosa e sono bella carica, come ora ad esempio, che il mese di ottobre l’ho pieno di cose da fare tra cui studiare e fare il progetto n°2 in un mese..

anche questa dà la carica… con le corna antisfiga! tiè!

questa quando sogno di avere una bacchetta magica per fare tutto quello che devo fare in un lampo... di solito la sogno per lo studio…

questa quando vedo qualcosa che mi piace!

quando studio e apro mille libri alla volta…

poi ovviamente c’è questa quando non ho voglia di studiare…

e questa sono io la mattina quando non ho voglia di alzarmi…
Ovviamente sono tutte immagini prese dal web.
Dopo questa parentesi… vi saluto! E mi rimetto a studiare!

Commenti

  1. ahahahah, simpaticissimo questo post!

    RispondiElimina
  2. ahahhhahahaha anche io lo guardavo ... grande Bunny :D !!! La mia faccia attuale è la penultima!!!! La mia scrivania è un delirio... di fogli sparsi! glo

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. I manga sono fantastici... Peccato che non sono un'appassionata, mi sarebbe piaciuto!

      Elimina
  4. anch'io sono alle prese coi libri e in questo momento la mia scrivania è proprio come quella di bunny e anche la mia faccia..vorrei sprofondare nei libri, magari sarebbe il modo buono per farmi entrare qualcosa in testa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari si potesse far ntrare le cose in testa semplicemente sprofondandoci dentro... Tu cosa studi? Sono passata nel tuo blog, wow, scrivi cose cosi profonde.. E scrii cosi bene.. Ho letto qualche post qua e lá ma non ho capito niente di te, c'è un post dove dici chi sei e cosa fai, cosa hai fatto? Mo hai inciriosito...;)

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì