non vi conosco, ma ci tengo a voi…

Menomale che ci siete voi..

voi che mi leggete e che mi commentate.. che mi sostenete, che mi date coraggio e mi dite che sono brava perchè sono mamma e studio… non lo so se sono brava..ultimamente non credo perchè il mio cervello ha collaborato solo a periodi, ieri pomeriggio per esempio ha collaborato infatti ora mi metto subito a studiare onde evitare di perdere l’ispirazione..
volevo solo scrivervi grazie… anche se non vi conosco, e se non mi conoscete.. ma so che credete in me e aspettate tutte il giorno che scriverò che ho passato l’esame.. e vi prometto che arriverà…
Perchè ogni tanto ci vuole un pò di complimenti… almeno per tirare su l’autostima.. invece che sentire sempre critiche.. che ne ho le orecchie piene.. se quelli che mi circondano invece che dirmi sempre che sono musona (che poi non sono sempre musona, ma a volte si..e non è da me.. e questo mi dispiace tanto) e chiedersi che faccio a giornate sane mi chiedessero che cos’ho, che cosa penso, cosa mi tormenta..
se leggessero questo blog..

Ma avrò la mia rivincita e quel giorno sarà stupendo.. non vedo l’ora..

Commenti

  1. Musona?? sei bellissima e simpatica oltre che brava come mamma, studentessa e ... equilibrista :)

    RispondiElimina
  2. Sarà una grandissima soddisfazione!!Buono studio e tieni duro che ce la farai ;)

    RispondiElimina
  3. Ce la farai. Senza ombra di dubbio! :)

    RispondiElimina
  4. Ci leggiamo da poco ma per certi aspetti è come se ci conoscessimo già! Sei bravissima Mamma Studia e dopo tutte le cose che hai da fare in contemporanea, ti appoggio in tutto e per tutto nel coltivare questo blog che non è assolutamente una perdita di tempo. Perchè ciò che ci fa stare bene ci da la carica per affrontare tutto! E a volte basta davvero anche un semplice grazie come il tuo. Dunque... grazie a te! :)

    RispondiElimina
  5. Forza forza, sono sicura che ce la farai e oggi ti sento già più carica dell'altro giorno. Non mollare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. leggendo il tuo blog mi fa venir voglia di ritornare al università...
    iniziavo il ultimo anno prima di rimanere incinta... ma ho molato, perché mi avevo reso conto, anche se ero brava, che non mi piaceva.
    Spero di iniziare a fare quello che mi piace e avere questo tuo coraggio per finirla!
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ho dato una sbirciatina al tuo blog... ;) complimenti... cerca cos'è che ti piace e fallo... sei molto giovane e sono sicura che ce la farai! ciao ciao

      Elimina
  7. ti stimo tantissimo!
    ce la farai perchè hai una grande determinazione ma lo sai già da te che non è un gioco da ragazzi quando si diventa madri perchè com'è giusto che sia il tuo dede ha la priorità assoluta e i ritagli di tempo sono sempre pochi rispetto alle intere giornate che dedicavi allo studio prima. quindi non badare al tempo che scorre ma pensa ad ogni passetto avanti che fai mentre stendi il progetto.
    io sono studentessa come te ma mi mancano 5 esami alla triennale di psicologia, ma lo sai? io non ce la farò, non ce l'ho fatta, ho mollato.
    credimi quando ti dico che sei grande! non è facile studiare in queste condizioni.
    brava brava brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai mollato?? sei proprio sicura che non ce la farai??
      è dura lo so... ci vuole tanta tanta forza di volontà e un cervello collaborante...

      Elimina
    2. la forza di volontà è andata a farsi benedire negli ultimi due mesi e così per ora non mi sono segnata al nuovo a.a. il cervello? temo di averlo partorito per metà insieme a mya due anni fa e metà lo scorso ottobre insieme al pupo e placenta ;)

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì