ciao ciao 2012 e benvenuto 2013!


è finito anche quest’anno… non ci posso credere… inutile dire come passa il tempo… passa veloce come lo sbattere delle ali di una farfalla: silenzioso, delicato, quasi impercettibile…
quest’anno è nato il mio blog, Dede è entrato nei terrible two e ha iniziato veramente a farci divertire e allo stesso tempo ammattire, quest’anno ho visto andarsene tutti e due i miei nonni nel giro di un mese, ho visto la malattia divorare la mia nonna e la vecchiaia portarsi via mio nonno, ho visto Madrid e la Puglia per la 2° volta, ho visto la neve e il mare, ho visto persone felici e altre tristi…ho visto sempre i miei libri dell’uni sulla scrivania, e nuovi libri… ho finito finalmente i progetti dell’esame... ho rivisto vecchie amicizie dell’università.. ho visto veramente poco la mia migliore amica.. :( ho visto mia cognata cambiare vita e città : ) .. ho visto mio marito lavorare un sacco per noi, per guadagnare di più e ottenere sempre il meglio.. ho visto Dede imparare un sacco di cose nuove.. ho visto il mio primo iphone e quanto ti possa creare dipendenza (proprio come temevo..).. ho visto tante piccole incomprensioni per fortuna sempre risolte dovute a stanchezza, a testardaggine, orgoglio, carattere, ecc…  ho visto tanti ma tanti blog, e conosciuto virtualmente tante persone speciali.. ho visto una possibilità bella per noi… e tanti sogni…
Cosa mi riserva il 2013?
“Per i nati sotto al segno zodiacale dell’Acquario quest’anno 2013 inizierà a farsi sentire prepotentemente fin dall’inizio. Inizio veramente attivo con tante novità che colpiranno la vostra esistenza. Il lavoro va come mai avreste aspettato fino a poco tempo fa, ma questo non sarà un valido motivo per eccedere in egocentrismo, già accentuato, che potrebbe talvolta degenerare in futili ed infantili manie di protagonismo. Sul fronte degli affetti non avete certo nulla di cui lamentarvi, forse chi vi sta accanto non può proprio dire lo stesso di voi: il vostro modo di fare è in grando di destabilizzare una relazione nonostante tutto l’impegno profuso dal partner. Cercate in queste circostanze di moderarvi, e, se potete, cercare di accontentare chi per tante volte e molto spesso cerca di assecondarvi in ogni modo. Nell’ultimo trimestre del 2012 sarà forse il caso di rivedere qualcosa in ambito sentimentale e di chiarire definitivamente la vostra posizione che non è certo delle più limpide. La vostra salute è buona, ma non dovete esagerare con le attività che vi tengono impegnati gran parte del giorno: un po’ di aria aperta e di relax vi aiuteranno. Tenete a mente i numeri fortunati di questo 2013. Per voi dell’Acquario saranno il 18 ed il 24.”
Spero che il 2013 sia davvero un anno buono…devo impegnarmi tantissimo nei prossimi giorni per cominciare al meglio.. e finire quello che avrei già dovuto finire da tempo.. quello che mi tormenta e mi fa sentire così: incompleta.. sì perchè io ho sempre questo peso che mi porto dietro, sempre questo pensiero fisso.. questa cosa che non mi fa essere nè carne nè pesce, che mi fa vergognare, che mi fa sentire pessima e che non mi fa essere serena…questa cosa che spero non mi chiedano mai come va, ma puntualmente c’è qualcuno che gira il dito nella piaga… devo ribaltare tutto questo! Devo dare una svolta.. non posso più rimandare e trovare scuse… devo darmi da fare.. ora ci sono quasi.. è il mio momento!

Auguro a tutti di avere un anno pieno di felicità, di gioie, di serenità, di salute, di qualche sogno che si avvera, di avere la grinta di osare per avvicinarsi alla realizzazione dei sogni, di un pò di fortuna e di tanto tanto ma tanto amore! Perchè la vita senza amore è una vita vuota..

Commenti

  1. Mi ha fatto piacere in questo 2012 conoscerti tramite il tuo blog e ora che ti ho visto in foto voglio dirti che sei, anzi siete,anche il tuo Dede, bellissimi!
    Vi auguro di realizzare quel che inseguite, di vivere di serenità e salute, vi auguro amore e divertimento.
    Vi auguro tutto il meglio.

    RispondiElimina
  2. Realizzeremo i nostri sogni.....ci voglio credere!!!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri cara!!!
    E concordo con te, la vita senza amore è vuota!
    In bocca al lupo per i tuoi progetti!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri!
    Siete una bellissima famiglia... e in bocca al lupo per i tuoi studi ovviamente :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì