insieme..

rose
Questo non è un altro post di San Valentino ma è una rosa per tutte voi! A chi non fa piacere ricevere una rosa? Qualsiasi giorno o per qualsiasi motivo e da qualsiasi persona? Tanto San Valentino alla fine è un’altra festa della donna, quella impegnata però, il cui compagno è costretto a farle dei fiori o altri regali…a volte sono anche reciproci..per carità quando si è ragazzini non si aspetta altro che il primo san val. da coppia per ricevere un pupazzetto e mostrarlo a tutte le amiche!O anche solo per metterlo sul proprio letto come soddisfazione personale.. Ma vi immaginate l’ossessione dei maschietti: oddio che le regalo? le piacerà o me lo tirerà dietro? sarà adatto a lei? sarà troppo poco? e se non le facessi nulla come la prenderebbe? – Ossessione che continua negli anni finché non trova la partner ufficiale e capisce finalmente se lei è per o contro questa festa e capisce anche se è una che bastano 2 rose o se è una che aspetta il gioiello…
Io personalmente sono romantica ma non abbiamo mai fatto nulla di particolare per S. Valentino perché di comune accordo abbiamo deciso che non era poi così importante, però almeno lo abbiamo passato sempre insieme ed è quello che conta..Però ci siamo sposati d’inverno (per necessità e urgenza) e abbiamo scelto il 13 febbraio perché così almeno avremmo dato importanza a un’altra data di febbraio..infatti ieri sera siamo andati noi 2 a cena fuori (l’unico ristorante aperto che ovviamente era vuoto) e la rosa che vedete è di ieri…Una cenetta, 4 chiacchiere, e poi di corsa a casa perché il freddo spaccava le ossa e io ho mal di gola… ma dopo ci siamo scaldati un pochetto…yuhuh! Stasera stiamo a casa col bimbo e faremo qualche castello con le costruzioni e qualche disegno tutti e 3 insieme che è la cosa che mi piace di più!
Comunque ero partita che volevo scrivere che oggi ho chiesto a bottoncino: “quanti anni hai?” Lui di solito mi risponde “Dudo” (uno) invece oggi mi ha risposto “due!” si alza già l’età? oh ma è proprio vispo questo qui! Tutto suo padre…. Sorriso

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì