la neveeeeeeee





Bello svegliarsi e trovare questo paesaggio no??? Quello che vedete è il MIO vecchio slittino! ha circa 25 anni!! e funziona ancora...così tanto che andavamo talmente veloci che quando ci siamo fermati di colpo il mio piccolino ha picchiato una musata sul davanti, ma sta bene non preoccupatevi!
E pensare che ieri l'altro ero davanti a una tuta da sci in offerta per lui ma ho pensato "a che mi serve tanto ora viene la primavera e il prossimo anno non gli sta più..." (dovete sapere che qui è raro che nevichi..anche se negli utlimi anni...)
Comunque per uscire l'ho vestito come l'omino michelin...con addirittura la calzamaglia (della cugina) sotto ai pantaloni! almeno non ha preso freddo e si è divertito...ha imparato a dire neve, o meglio dice "bene" o "pene" a seconda di come gli esce! :)
Si è svegliato, devo salutarvi....ciauuu

p.s. oggi niente studio...son chiuse anche le scuole! festa!

Commenti

  1. Invidia, profonda invidia, profondissima invidia!!!!
    Qui in centro nemmeno un fiocco.
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Beati voi chissà come si è divertito il piccoletto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è divertito! è bella la neve, però bisognerebbe essere organizzati...abbiamo rischiato di restare isolati! oggi per fortuna tutto apposto e l'ho spedito all'asilo! ;)

      Elimina
  2. la neve è bellissima soprattutto per i bimbi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quando ero piccola mi ricordo che ero gasatissima se nevicava!!

      Elimina
  3. ciao se passi da qui http://mammadalegare.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-grazie.html c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vado subito...ma poi devo spegnere il computer: devo studiare!!! :)

      Elimina
    2. Uh ganzetto!! non l'avevo mai visto...grazie per avermi premiata! allora devo fare come hai fatto tu???scrivere 7 cose su di me e premiare altri blog? più tardi lo faccio... ;)

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì