ogni mese stessa storia!

Oggi ho il mal di testa, o meglio, mi sente il bernoccolo (dovete sapere che quando avevo 9 mesi mi sono tirata giù dal lettino dove mia mamma mi aveva lasciato con un orso come rampa di lancio e ora ho ancora un bernoccolo sulla fronte, non si vede ma si sente! E quando cambia il tempo, pare, mi fa male) magari cambia il tempo chissà... e in più ho il ciclo, o le mi cose come si dice da noi...che palle! Anche dopo che hai partorito c'hai le tu cose! Ebbene sì..continueranno fino alla menopausa! Ma perchè madre natura ci avrà fatte con questo, come dire, intoppo..cioè sappiamo tutte a cosa servono ok, però che palle! Non poteva funzionare diversamente??? O magari con meno frequenza, meno durata, meno dolore e meno sintomi??? Poi dicono che siamo lunatiche! Ho sentito dire che il ciclo segue la luna, ecco perchè allora siamo lunatiche! Comunque anche gli uomini sono lunatici...valli a capire a volte! Sembra che abbiano le loro cose pure loro in certi giorni!!! 

Prima della gravidanza ogni mese soffrivo ogni volta che arrivavano "le mie amiche" come le chiamavo a volte...mi è capitato di svenire, vomitare, mal di pancia, dolori intensi alle gambe! Di tutto via! Negli ultimi anni ho scoperto il voltaren in pasticca, lo prendo appena sento un dolorino e poi sto che è una meraviglia! Avevo letto chissà dove su internet che se hai i dolori del ciclo forti, dopo che avrai partorito passeranno..ma mica tanto! Sarà anche che ormai che ho scoperto il voltaren lo prendo subito per prevenire di stare male...però delle volte è vero, non sento proprio nulla...solo mi girano le palle perchè per 5 giorni è una noia assurda! D'estate poi ancora peggio! Se poi ci metti che ti vengono sempre il primo giorno di vacanza o magari il sabato mattina quando stai per andare al mare dopo una lunga settimana interminabile!!

Ora ho fatto il conto (sì, mi segno sull'agenda ogni volta che mi vengono per non dimenticarmelo e controllare sempre che siano puntuali, metto un pallino rosso sul giorno e voi?) e per Pasqua sono salva!! Evvai!! Dato che andremo a Madrid mi sono levata questo pensiero... ;) sai in vacanza, io  e lui, tante ore insieme.... Ah già, ora abbiamo un figlio...non è più come un tempo quando  in vacanza perdevi il conto di quante volte lo facevi (il cosìdetto sesso da vacanza)! Vabbè ma qualcosa si farà lo stesso! Siamo giovani! mmm..

Devo sempre raccontarvi dei miei viaggi...un'altra volta....ciaoooo

Commenti

  1. Anche "le mie amiche" non sono per nulla simpatiche :( Ogni santo mese stessa storia: nausea, mal di testa, dolori atroci, svenimenti. Manco il brufen 600 mi fa più nulla. Il mese scorso mio marito mi stava per portare in guardia medica perchè il dolore non passava in nessun modo. Il ginecologo mi ha detto che con la gravidanza passa tutto... Ma da quello che mi dici mi sa che non devo fidarmi troppo!!!!! Ahhh il Padreterno ci ha fatte troppo complicate, noi donne.... Un sistema più semplice no????? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo non sono più svenuta da qnd ho partorito..sono meno intense..e poi ti ho detto io prendo subito il mio rimedio!! l'hai mai provato? provalo e dimmi se funziona...ciao

      Elimina
  2. Proverò... magari funziona e riesco a stare un po' meglio.. Grazie per il consiglio! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì