pronto chi parla?


Telefonata ricevuta oggi...

IO: Pronto
TIPA: ciao cara, mi passi la tua mamma?

secondo voi??? mi hanno scambiata per una sedicenne!!!....e comunque avevano anche sbagliato numero! succede spesso che sbagliano numero e mi chiamano, secondo me perchè la compagnia telefonica riusa i vecchi numeri per darli a nuovi abbonati! (pensate se cambiate casa e numero di telefono e il vostro lo danno a un nuovo sexy shop o chissà che altro..cosa diranno i vostri amici quando chiameranno al vecchio numero??? )

Il mio numero apparteneva a una certa Serena...chissà chi era??

L'anno scorso chiamò un tipo strano:
TIPO: salve c'è Tipa?
IO: No ha sbagliato numero
TIPO: ah mi scusi.
attacca
driinnn TIPO:salve cercavo Tipa
IO: eh no guardi sono quella di prima, ha sbagliato ancora
TIPO: Ma come ??? non è questo il 123456??
IO: si si è questo ma qui tipa non c'è! questo è il mio numero..si vede che lei lo ha cambiato e l'hanno dato a me...
TIPO: non è possibile!! mi passi subito un adulto vicino a lei!!!!! (tono sfavato)
IO: guardi che sono io la padrona la casa
TIPO: bla bla bla (non mi ricordo che diceva, era sfavato e farfugliava e ha attaccato)
Dopo ha richiamato e ho fatto rispondere a mio marito che gli ha spiegato le stesse cose, a lui ha creduto!!!

Comunque io ne approfitto della mia voce da ragazzina quando mi chiamano i rompiscatole delle compagnie telefoniche che ti pubblicizzano offerte e cercano di incularti contratti!

CALL CENTER: Salve lei è un abbonato di ###?? noi siamo della compagnia tal dei tali e vorremmo bla bla bla..
IO: mamma non è in casa mi dispiace..
CALL CENTER: ah e a che ora la posso trovare?
IO: eh guardi torna tardi da lavorare..

Altre volte invece quando mi hanno già chiamata 2 volte nella stessa giornata e non ho voglia di discorrere dico semplicemente: non mi interessa grazie. e attacco....quando ci vuole ci vuole!

La meglio è mia mamma che risponde così: "io sono la colf, la signora non c'è, non so a che ora torna!" :)

A voi quante volte chiamano??? che gli inventate??? Certo poverini quelli che lavorano al call center, non è colpa loro..ma tanto cambieranno lavoro perchè è monotono fare lo stesso tutta la vita (non l'ho detto io...)

Considerando che ho sentito alla radio che chi si laurea sopra i 27 anni è uno sfigato è meglio se mi spiccio, perchè o faccio un miracolo (finisco il progetto in 2 mesi, do l'esame a luglio e a dicembre mi laureo) oppure finisco nella classifica degli sfigati..anche se io ho un punto a favore poi per trovare lavoro: sono già mamma! Se garantisco di non restare incinta magari qualcuno mi prenderà volentieri a lavorare.. :/ "ada lavori!"


Troppi pensieri...sono andata fuori tema...concentriamoci sullo studio ora! Datemi una mano a far funzionare il mio cervellino...

Commenti

  1. ieri sera ne chiama un altro:
    tizio: salve sto facendo un sondaggio per...
    io: mi dispiace mamma non è in casa
    tizio: posso parlare con qualcuno di più di 14 anni?
    io: no mi dispiace non c'è nessuno!
    tizio: neanche il papà?
    io: no
    tizio: neanche i nonni?
    io: no
    tizio: a che ora torna la mamma?
    io: non lo so!
    tizio: ah va bene allora semmai riprovo domani sera!

    ahahahahahahahah! Ora mi manderanno i servizi sociali a casa perchè pensano che ho 12 anni e i miei mi lasciano sola!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì