una serata..in libertà!!!


Che botta...non ho più il fisico per fare serata!
Ieri sera mia mamma gentilmente mi ha tenuto il piccolo per farci uscire coi nostri amici per una serata come ai vecchi tempi! Dovevo sempre festeggiare il mio compleanno anche se è già passato...Ho voluto fare la figa e ho messo vestitino, calze e tacchi! L'avessi mai fatto! Un freddo cane che si gelava! I miei piedi erano diventati 2 ghiaccioli!

La serata è iniziata con aperitivo-cena-alcolico dove sono volate garaffe di spritz e milioni di crostini di tutti i tipi! Io però non bevo, nulla! nemmeno lo spumante mi piace, l'unica cosa che mi piace è il mojito ma più di mezzo bicchiere non riesco a tirarlo giù...dopo ci siamo spostati in 2 locali con musica dove c'era pieno di gente la maggior parte usciti dai rioni e travestiti da ogni cosa! Belli i rioni, ma con questo freddo non mi sembrava il caso, quindi noi eravamo tra i pochi vestiti normale......ho ballettato un pò tra uno spintone e un altro! Le canzoni che sentivo più spesso erano "ai se eu te pego", "rabiosa", "come un coriandolo" e "D E L A F I A"...e chi è di queste parti sa cosa sono queste ultime 2...le canzoni dei rioni!!
Insomma durante la serata ha iniziato a nevicare!Forte! E siamo stati un pò fuori al gelo a fare non so che e lì ho preso freddo, sai quando ti entra dentro le ossa???

Risultato: mi sono svegliata tutta coi dolori, mi sento un cencio..ho preso un'aspirina perchè prima avevo anche i brividi...spero proprio di non ammalarmi!!! Non ho più l'età per fare queste serate o la stanchezza e lo stress mi buttano giù le difese immunitarie???? E poi fino a quando è giusto andare a ballare?? E quando dovremo lasciare il posto ai più giovani?? Perchè ieri ne ho visti di tutte le età: 18enni, 25enni, 30enni e over!!! Ovviamente noi ci andiamo 2 volte l'anno, max 3...

Il bimbo che ha dormito dai miei  giustamente si è comportato BENISSIMO e NON SI è MAI SVEGLIATO! Ora mi dovete spiegare: perchè dai nonni sono angeli e dormono come ghiri????

Ora sono sul divano, ho sonno e son piena di dolori...che ciottoro!!! :) sapete che mi ci vuole?? un bel panino con la nutella!!! ;)

Commenti

  1. Quanto ti capiscoooo!!!!! Prima di rimanere incinta mi sono posta questa domanda un milione di volte.. Finchè ho vissuto coi miei si usciva il venerdì sera e si faceva mattino, si usciva il sabato sera e si faceva mattino e se eravamo sotto festività si usciva e si faceva mattino pure in settimana! Ora se esco e vado a ballare a un certo orario, nonostante la musica mi piaccia anche, inizio a sbadigliare e vorrei solo andare a letto!!! Mi sa che con l'età perdiamo colpi... E poi.. Da quando ho incontrato per la prima volta a ballare mia sorella (che ha 8 anni in meno di me) mi sento inesorabilmente vecchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ovunque mi trovo alle 22.30 inizio sempre a sbadigliare!! che figura.... :)

      Elimina
  2. ah ah..io non ci provo nemmeno più!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che fai allora quando hai bisogno di una serata fuori dal normale??? :)

      Elimina
  3. ahhahahahahahhaha!!! Allora ora ho capito perrchè parlavi di pista da pattini sul mare e nella mia città non mi risultava... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenta però, non sono proprio di lì dove fanno i rioni...però al mare vado lì.. :)

      Elimina
  4. Per ballare....in effetti bisogna avere il fisico!!!! Anche io...non riesco più a stare tutta la sera in piedi, in pista a scatenarmi...
    Ma le ore piccole, di svago e di divertimento si possono fare in altri mille modi....ed è giusto farlo a qualsiasi età!!!! Prima di genitori siamo persone che hanno bisogno anche di queste cose: una bella cena con amici a ridere, confrontarsi, chiaccherare...etc....Cosa c'è di meglio per ricaricarsi????
    Baci

    Moonlitgirl
    www.friendonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ma di solito quando siamo a cena con gli amici mi viene sonno alle 22.30/23.00!!! invece se si fa qualcosa mi tengo un pò più sveglia e soprattutto mi scateno!! ;)

      Elimina
  5. eeehh
    Ho sentito la parole rioni e DELAFIA...
    ma lo sai che io ho trovato un lucchese e di rioni non nè ha mai voluto sapere
    Comunque con questo freddo io fatico anche ad andare al supermercato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora mi sa che stiamo molto vicine! ;) si è un freddo cane..sembra l'era glaciale... :) comunque oggi al sole si sta bene!

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì