adoro la primavera….

Studiare in questi giorni neanche lontanamente…DSCN9176
solo una mezzora ci sarò riuscita? umor bajo tierra!
DSCN9178
Però in compenso questo sole e l’aria di primavera mi fanno tanta voglia di stare fuori! Basta così poco per far felice un bambino..come gli dico andiamo fuori lui salta di gioia e si avvicina alla porta!! Questo è Dede con le sue cuginette mentre guardano i piccioni..lo zio di Dede si diverte a fare il contadino!
DSCN9214
DSCN9210
Viviamo tutti vicini: io, mia sorella sotto di me, i miei genitori e i miei nonni nella casa accanto….è bello vivere tutti vicini, specialmente per i bimbi! E’ bello ovviamente se i tuoi parenti non sono invadenti! Mia mamma non è una di quelle che mi entra in casa a curiosare o mi viene a fare i letti! Figuriamoci! Non viene mai qui se non la chiamo io…invece so di certe mamme/nonne che stressano nuore e generi piombando sempre in casa a curiosare e comandare!! No No! A qualcuna di voi capita???
E qui potete ammirare la nostra produzione di uova sempre fresche!!
DSCN9217DSCN9219
Ecco, il maschio di casa! Colui che sventra tutte le galline e rompe le palle la mattina alle 5: chicchiricchi!!! anzi cuccudududuuuu perchè è un gallo inglese…..



Buon per il gatto, lui sì che fa la bella vita!! Anche il cane però..voi avete animali?
DSCN9250
Era così caldo ieri l’altro che si stava senza giacchetto e senza felpa!
DSCN9254Questi i lati positivi di vivere in campagna...

Commenti

  1. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia!!!
    Beata te, beati i vostri bimbi!!!
    Le vostre galline, il vostro gatto!!!!
    Oh che bello che gioia!!!
    E ci credo non studi....chi lo farebbe?
    Noi abbiamo due cani e un gatto.....ma abitiamo al 5° piano di una strada trafficatissima....sigh sob!
    L'ultima foto è stupenda, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...siamo fortunati..io da piccola adoravo abitare qui!!ero fissa sugli alberi! e anche se dicevo che da grande andavo a stare a NY non mi dispiace stare qui con la mia famiglia....soprattutto per Dede che passerà una bella infanzia all'aria aperta come l'ho passata io! ;)

      Elimina
  2. io sto sopra di mia madre ma mai avuto problemi di invadenza...e se a volte capita,anche inconsapevolmente può succedere la rimetto subito in riga ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì