giovedì 15 marzo 2012

Mamma studia su trippando!!!

londonbusDopo il piccolo sfogo del post precedente oggi vi svelo la mia partecipazione a TRIPPANDO un blog per chi viaggia con o senza bambini… cercavano collaboratori fissi: Gente di buona volontà (e buona penna) che abbia voglia di scrivere di viaggi… così ho mandato subito un mio racconto e me l’hanno pubblicato!!
ecco qui il mio racconto! Ho scritto del nostro ultimo viaggio a Londra poco prima di Natale insieme al bimbo…avevo detto che l’avrei fatto prima o poi un post su Londra no??? Bè lo potete trovare qui..
Se avete 2 minuti vi invito a leggerlo perchè l’ho scritto nello stesso modo in cui l’avrei scritto sul mio blog, quindi se vi piace leggermi non dovete perdervelo!!!

1 commento:

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì