sgamata

Avevo lasciato la chat di facebook aperta e mia mamma mi ha sgamata! L'ho spenta subito e le dirò che non ho letto il suo messaggio ma lei mi ha scritto così:

"studia, non perdere il tempo, non torna più, cerca di finire. devi farlo per te.
internet è solo una fregatura , solo per i disocupati e i falliti."

è stata un pò PESANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Ma lo fa per il mio bene... che poi ci va anche lei su internet...è una droga!

Allora faccio una PROMESSA e cercherò di mantenerla:
Andrò su internet a cazzeggiare solo dopo pranzo un pochino per riposarmi e dopo cena un pochetto mentre marito legge la gazzetta... Se mi vedete qui fuori orario SGRIDATEMI!

ciao ciao


Commenti

  1. cmq internet è anche per le casalinghe annoiate e ammalate! ihihih kiss!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ma si è per tutti..che mondo sarebbe senza internet?? ormai fa parte di noi così come il cellulare... :) basta usarlo con cautela! come le medicine..

      Elimina
  2. Ciao, non leggo da molto il tuo blog, volevo sapere che facoltà fai e quanti esami ti mancano, magari posso darti qualche dritta :-) Sally

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ingegneria..1 esame....colgo volentieri tutti i consigli

      Elimina
    2. una mia amica si è laureata dicembre scorso in ingegneria,anche lei con una figlia di due anni e un lavoro da seguire per giunta! vedrai che ce la farai anche tu! in bocca al lupo!

      Elimina
  3. Anch'io ho scelto per il cazzeggio solo in determinati momenti,addirittura stacco il modem altrimenti la tentazione è tanta e non ho mai aperto un blog nonostante che ne segua molti e abbia diverse conoscenti blogger su FB proprio perchè dopo sarei sempre li a perdere tempo.
    Comunque secondo me tua madre ha ragione sui consigli che ti ha scritto e lo sai ma è anche vero che su internet ci sono molte persone che con la rete ci lavorano,che hanno fatto del loro blog una professione oppure che lavorano da casa e questo gli consente di stare molto anche sui social network,non sono tutti sfigati o falliti anzi,diverso è quando ci stiamo solo a "divertirci".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma lo sa anche lei che la gente ci lavora su internet..conosce anche una persona che lavora da casa grazie a internet! lo diceva per intendere tutti quelli che invece di fare il loro dovere come studiare o cercare un lavoro o altro magari stanno a perdere tempo su internet...

      Elimina
  4. Ahhhhhhhhhhhhhh pensavo ti avesse sgamato il blog!!! mi hai fatto prendere un colpo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no per fortuna quello no...dovrebbe essere una brava investigatrice!!

      Elimina
  5. io 31 anni e mi mancano 2 esami,nana di 12 mesi oggi,come ti capisco!!!!!!!!!x scappare da questo incubo mi sono inventata di tutto di + :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai coraggio!! ma tu hai smesso o stai continuando ancora??

      Elimina
  6. ahaha simpatico questo post!
    io avrei dovuto laurearmi da tempo, ma più perdo tempo più mi sento impantanata!

    sto partecipando ad un concorso per vincere una borsa, ti adrebbe (se non l'hai già fatto) di lasciare un commento per aiutarmi?è l'ultimo giorno!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì