una foto dal passato

 
oggi ho trovato questa iniziativa di mamma in verde che mi è piaciuta: mettere una foto nostra di quando eravamo piccoli chiamata Rovinarsi Crescendo Day...non so come mai questo nome, forse perchè da bambini siamo tutti più belli??? :)

Comunque eccomi qui nel mio pericoloso girello anni 80 con maglioncino di lana fatto a mano credo.. notare i mobili della cucina di mia mamma: quanti di voi ce l'hanno avuta così?? Comunque è ancora tale e quale..solo quella però, il resto della casa è modernizzato..

Roba d'altri tempi..allora io stavo brava e buona dove mamma mi metteva, nel box o nel girello o chissà dove e non piangevo e non facevo le bizze... non guardavo i cartoni, non sapevo cos'era un cellulare e tantomeno un computer.. una volta sono caduta sopra il gatto e un'altra volta una mucca si è avvicinata ad annusarmi quando ero nella carrozzina in giardino da sola mente mamma cucinava...!! Avevo i primi pannolini al contrario di mia sorella che invece ha avuto quelli lavabili.. non andavo al nido, mi guardava mia nonna..per fortuna poi mi hanno mandato alla scuola materna anche se non mi piaceva, io volevo stare a casa a giocare fuori! Fino a 1 anno mangiavo come un maialino e dopo non mangiavo nulla, chiudevo la bocca o sputavo il cibo sotto il tavolo...mi piacevano i puzzle a pezzi grossi quando ero piccolina ina e poi più grandicella adoravo le barbie! Ma la passione di sempre salire sugli alberi e correri per i prati..
 
Sono fuori orario è vero, ma l'avevo già preparato prima il post... :p devo impegnarmi ancora di più!!

Commenti

  1. Partecipo anch'io a questa stravagante iniziativa. Sono un po' più vecchierella di te e la mia foto è molto più ingiallita. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì