capelli corti





Tagliati..via...corti! E per una a cui piacciono lunghi è un gran bel passo...ci voleva una bella sforbiciata..

ovviamente non piacciono a marito...ha fatto proprio la faccia schifata...e neanche a mia mamma piacciono!! Dice che sono orribili e da vecchia...sempre così sincera...sapete che? non me ne frega nulla! Tanto non è che ci posso fare nulla...quelli sono e finchè non ricrescono quelli restano...almeno sono sempre pettinati..e non li devo legare!

p.s. ho aggiornato pure l'avatar dell'immagine di intestazione :)

Commenti

  1. ma che bella :) io li ho fatti troppo corti e un po' me ne sono pentita,come ogni volta che li faccio così corti eh :( non imparo mai...forse anche a me starebbe più comodo un taglio come il tuo...fra qualche mese ci arrivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i capelli corti secondo me vanno saputi portare..oppure è questione di abitudine..non lo so..sarà che prima li legavo ed ero apposto! :)

      Elimina
  2. che belloooo... anche io vorrei tagliarli ma non ho il coraggio:):) magari prima dell'estate ci proverò...

    brava, io non ti conosco, ma da questa foto il taglio è davvero carino.

    RispondiElimina
  3. grazie...si è carino ma vanno tenuti bene..comunque vengono bene anche mossi...forse però dovevo azzardare di più sulla falda/frangetta...mmm ci penserò...è un bel passo tagliare i capelli, e se ti penti devi attendere che ricrescano!!! I miei amici mi hanno detto tutti che sto bene...solo marito e mamma non sono d'accordo :) però effettivamente sono comodi! veloci da lavare e asciugare!

    RispondiElimina
  4. Ciao,bellissimo blog..Complimenti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì