castelli e maghi..


Non è spettacolare???!!!
E' la casetta/castellogiochi che tutti i bambini sognano....
ed è nel NOSTRO giardino!!
Merito di mio cognato che adora fare giardinaggio, orto, allevamento polli e costruire cose con le sue mani... ed ecco cosa ha fatto per le sue bimbe (e anche per il mio, dato che il giardino è in comune)..
Ah i disegni delle papere e fiori li ho fatti io!

Oggi un post velocissimo perchè oggi ci sarà la festa della mia nipotina: 4 anni! E mio marito farà il mago: il suo primo spettacolo di magia.... vi farò sapere come va...

  Buon weekend mamme!!

Commenti

  1. Spettacolare...non è che tuo cognato ti passa un tutorial così possiamo copiare l'idea??? E bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo la cosa più importante! Il progetto l'ho fatto io.... :) (disegno con le misure)

      Elimina
  2. Invidia, tremendissima invidia... Dici che sul mio balcone ci sta???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm ho i miei dubbi...è grossina...però non sarebbe male uno scivolo che scende giù dal balcone!

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì