giovedì 31 maggio 2012

i colori dei miei viaggi..

Dato che adoro viaggiare e fare foto non posso non partecipare all’idea di viaggi e baci che mi è piaciuta proprio un sacco! E quindi ecco a voi 3 foto dei colori dei miei viaggi:
Il GIALLO della plaza de toros: Sevilla, Spagna
DSCN7632

Il GRIGIO della nebbia: Stretto di Gibilterra, una simpatica scimmia gode di uno splendido panorama….
DSCN7796
Il blu intenso del mare: acquario di Valencia, Spagna
DSC01021
Ho scelto queste 3 foto perchè c’erano gli animali e mi sembrava un’idea carina…e poi erano tutte e 3 della Spagna…ma potrei mettervene altre mille di foto dei colori dei miei viaggi…

11 commenti:

  1. Bella l'idea di scegliere gli animali come comun denominatore...di uno stesso paese ma così diversi. La prima è quella che preferisco anche se non amo la corrida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io...povero toro..mi sono pure messa a piangere! però la foto è bella! e non potevo andare in Spagna senza vedere la corrida! :)

      Elimina
  2. bELLISSIMI COLORI, MI RICORDANO QUEI FAVOLOSI POSTI, UN VIAGGIO MAGICO......sto cercando anche io le foto più colorate che ho per scrivere il post!baci!

    RispondiElimina
  3. Adoro la Spagna e soprattutto la zona andalusa... bei ricordi, belle foto, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la spagna è davvero bella!anche a me è piaciuta tanto

      Elimina
  4. Bellissimo abbinamento, davvero!
    E originalissima l'idea di scegliere gli animali come mascotte dei colori ... ;D
    Comunque, stai tranquilla! Sto già studiando la prossima iniziativa dove potrai condividere con noi altre foto dei tuoi viaggi ;-)

    RispondiElimina
  5. davvero originali questi scatti con gli animali. hai avuto un'ottima idea invece:-)
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto le tue foto, che posti stupendi! grazie per essere passata di qui! a presto! ;)

      Elimina
  6. Stupenda l'idea di scegliere animali...ma tra la corrida e l'acquario..che tristezza! Complimenti per le foto !

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì