Parlami d’amore...

Vorrei tanto sapere o anche solo immaginare cosa si prova a salire su un palco pieno di luci e vedere davanti a te migliaia di persone cariche di energie che ti acclamano, che urlano, che saltano, che battono le mani, che cantano, che ballano…… la tua musica!concerto Negramaro Livorno 2012

E vorrei sapere cosa si prova a fare la musica…qualsiasi genere…ma questa, rock, è pura adrenalina! E dev’essere bellissimo suonare la chitarra o usare la batteria o avere una voce strepitosa per poter creare questa magia che coinvolge tutti nel profondo..
Perchè si sà, ascoltare un cd (o meglio un mp3) non è come andare a un concerto! Un concerto non lo puoi scaricare da internet, o meglio, anche sì, ma non potrai mai provare quello che si prova a stare lì… e se è così bello per chi lo ascolta, figuriamoci per chi lo fa…
E se poi canti e senti questi migliaia di fan che in coro ripetono le tue strofe… bè questa deve essere una sensazione indescrivibile…



DSCN7911
DSCN7931
DSCN7944
DSCN7939


E quando all’ultima canzone, parlami d’amore, Giuliano ha fatto salire sul palco una bimba non vedente mi sono troppo commossa……


ieri sono stata al concerto dei Negramaro a Livorno con marito proprio come ai vecchi tempi! Sì solo che siamo arrivati a letto all'1 e stamani per alzarsi è stata MOLTO dura!!

Commenti

  1. E quando poi il concerto è dei Negramaro non c'è proprio storia...BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Vale la pena sicuramente morire di sonno oggi ;-) Bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì