2 anni di Dede e una torta da ricordare…

2 anni fa (e 2 giorni) sono diventata MAMMA…sono stati 2 anni bellissimi: intensi, faticosi, divertenti, emozionanti, insonni (fino ai 18 mesi circa), giocosi, allegri, felici, amorosi, coccolosi, istruttivi, piagnucolosi, ridolosi, cacosi, vomitosi, caccolosi, pisciosi, costosi, gratificanti ma soprattutto MERAVIGLIOSI…. come il sorriso del MIO bambino…
sorriso

Sabato gli abbiamo fatto la festa! Era caldissimo! Ma siamo stati bene lo stesso.. erano 10 bambini e tanti adulti (tra cui tutti i nostri amici) ma Dede si è divertito un sacco! E ha sudato così tanto che a un certo punto l’ho lasciato in mutande e canotta! Ha pure ballato come un vero discotecaro…e ha riso tanto!DSCN8789
Bhè…e quando finalmente ha visto la sua “torta tanti auguri” ha esclamato: “iggle piggle!!!!!!!”
DSCN8733
TAdàààààà! Vi piace??? L’ho fatta io!!! O meglio, il dentro l’ha fatto mia suocera, una torta margherita classica, anzi 2, farcite con crema e cioccolato…e il montaggio e la decorazione ho fatto tutto io!! mi è piaciuto un sacco!
DSCN8742
DSCN8738DSCN8737

Commenti

  1. Posso solo immaginare quanto difficile sia essere mamma! Però immagino anche le gioie e le soddisfazioni nel veder crescere il proprio bambino! La torta è bellissima!!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie....è bellissimo essere mamma...anche se ora sono sul divano cotta che non mi sento più le gambe e gli occhi mi si chiudono :)

      Elimina
  2. Auguri Dede! Vedrai che sarà solo un crescendo di gioie e emozioni . I bambini sono dei doni e ci regalano tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ma l'hai visto il mio post precedente a questo??? credo proprio che ti piacerà...guardalo :)

      Elimina
  3. Augurissimi a Dede! Oddio io adoro i Tombliboo! Si, io, non Spruzzetto di Sole, dici che è grave? La torta è strepitosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è grave..anche a me piacciono i cartoni animati!! Dede sa tutte le canzoncine che cantano i personaggi!!! ;)
      vedrai quando il tuo bimbo cresce come ti ci diverti!!!
      la torta non è per vantarmi ma mi è venuta proprio bene ;)

      Elimina
  4. Innanzitutto tanti auguri! La torta è strepitosa, ne volevo fare una così anche per i 2 anni di Mya a dicembre, adora Iggle Piggle!!!
    ma a me non verrà bella come la tua, complimentoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti compri i personaggi belli e pronti di plastica ti viene sicuramente bella! farli a mano è da esperti..i miei sono finti, sono quelli con cui gioca tutti i giorni!! ;)
      comunque era la prima volta che la facevo, non è stato cosi difficile...prova! ;)

      Elimina
  5. Che bella torta... quasi quasi la prossima te la commissiono:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ;) non è stata poi così difficile, anche perchè io ho fatto le decorazioni che è la parte più divertente per me... mentre il dentro, la cosa piu buona, l'ha fatta mia suocera! ;)

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì