Il surfista

Ci sono varie categorie di uomini che piacciono alle donne...
una tra queste, e penso che nella vita ci siamo passate tutte dietro a uno così, è il surfista:


immagine presa dal web


Bello e dannato, stronzo e col sorriso che ti distrugge, occhi azzurri come il mare, muscoli giusti, addominali scolpiti col costume a pantaloncino a vita bassa bassa bassa ma bassa che vedi quei 2 ossicini che ti fanno immaginare di tutto, neanche un pelo, abbronzati e dorati, con la pelle che brilla,mai spellati, capelli magari un pò lunghini ma non troppo, irrangiungibili alle ragazze non fighe.

Mi è venuto in mente questo tipo di uomo perchè sono al mare (stasera torno a casa) e stamani mentre pedalavo con Dede nel seggiolino che si stava addormentando e gli stavo reggendo la testa, 40°C all'ombra, stanca morta, affamata e assetata, ho visto passare il surfista che piaceva a mia sorella circa 14 anni fa..ora lui dovrebbe avere intorno ai 35 anni: WOW è ancora uno strafigo che porta via...cioè non è invecchiato! ancora capelli biondi lunghini, occhi azzurri, abbronzato..e suppongo sia ancora stupido come allora..sì perchè capita spesso che questi figoni poi quando ci parli ti cascano proprio perchè sono stupidi, immaturi e non ci puoi fare un discorso...sono i classici ragazzi da un'avventura estiva..quando hai 20 anni.. infatti mia sorella credo che sia riuscita a uscirci qualche volta durante le vacanze estive...e mi ricordo che per anni e anni gli stava dietro..e lui magari ce n'aveva altre 15!

Io penso che ancora lui faccia la vita di allora: niente! Camminava con accanto una figa altissima con vestito lungo..e lui mi ha guardata, forse mi ha riconosciuta, o forse assomiglio a mia sorella..anche perchè allora io ero una bimbetta e lui manco sapeva che esistevo!!

E voi mammine, dai raccontatemi, avete mai sbavato dietro a uno così? o qualcuna se l'è sposato? perchè io poi vorrei sapere che fine fanno questi qui...si sposano? fanno i figli?? diventano persone normali??? o diventano quei cinquantenni che si vedono a ballare a rimorchiare le bimbette?

Se volete sapere se io ho sbavato dietro a un surfista, bè sì..non era proprio un surfista di quelli nati sul mare, ma lo stava diventando...e ora lo è...c'ho perso dietro parecchio tempo..inutilmente... però mi sono anche divertita.. invece un'altra volta mi ero presa una cotta per un bagnino figo della mia età...che però pure questo non era mica tanto intelligente e non è nato niente..anche se sembrava che io gli piacessi..ma...pure i bagnini sono da catalogare, e loro sì che si fanno tutte quelle che passano sul lungomare e che vedete sedute sotto il loro ombrellone o a prendere il sole in topless lì davanti a loro!! classiche.. uh ci sarebbero da catalogare anche le donne...in un altro post magari lo faccio! ;)

Commenti

  1. Aaaahhh si. Ne ho conosciuti tanti di tipi cosí, dal discotecaro al maestro di vela...
    Quelli che ho in mente io ora hanno figli, uno ha una scuola di vela. Alle canarie l'altro ha un bar.
    Entrambi hanno figliato!
    Su queste tipologie io ho una teoria tutta mia: nel rapporto lungo diventano noiosi. Il loro fascino sta nell'essere sfuggenti, quando smettono di sfuggire smettono anche di essere affascinanti!

    RispondiElimina
  2. IHIHIH, è vero è un classico delle cotte da ragazze, anche io l'ho avuta una fase così. Lo avevo conosciuto sulla spiaggia (e dove sennò!) e ero rimasta affascinata dal fatto che si era licenziato dal lavoro per surfare liberamente partendo x il sudamerica. Ci vedevo libertà da ogni convenzione e vita all'aria aperta! Penso anch'io che rimangano eternamente ragazzini, a fare quella vita senza famiglia o almeno quando li rivedo mi sembrano sempre uguali, chissà!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura si era licenziato..e di che viveva??? :) invece quello a cui stavo dietro io mi disse che non si poteva fare una storia perchè lui doveva girare il mondo..e infatti è quello che sta facendo, almeno è stato sincero... ;)

      Elimina
  3. Sì, anche io..un bagnino, per luuuuuunghissimi anni! Bello da togliere il fiato e st..... Ci ho messo una vita per togliermelo dalla testa, mentre nel frattempo un altro bagnino (adesso ingegnere! Per cui capisco le tue fatiche universitarie!!!) aspettava con pazienza che ricucissi i cocci del mio cuore.. E adesso me lo sposo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah allora vedi che qualcuno cambia stile di vita ;)

      Elimina
    2. No, no..lui era già sulla via dell'ingegneria, è diventato bagnino forse pensando di avere più speranze con la sottoscritta!

      Elimina
  4. Io un anno mi sono presa un cotta pazzesca non per un surfista nè per un bagnino ma per un animatore del villaggio vacanze dove ero andata con i miei. Si chiamava Lucio ed è era un figo biondo con gli occhi azzurri... Ovviamente aveva dietro mezzo villaggio (la parte femminile) e a me che avevo solo 15 anni non mi ha contato neanche di striscio! Chissà che fine avrà fatto adesso, sarei proprio curiosa di saperlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli animatori e i maestri di sci sono altri classici amanti! mi sa che vanno tutti nella solita categoria: fighi da vacanza! ;)

      Elimina
  5. La cosa che più fa venire i brividi...è che a distanza di anni...con una figlia tu stai ancora a pensare alla figaggine di un surfista o del bagnino come quando avevi 15 anni...non vorrei mai essere tuo marito ne tanto meno tuo/a figlio\a...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai tranquillo/a era per ridere! Ma non si puó nemmeno scherzare??? Ahahahah
      Io mi preoccuperei di quello che hai scritto... Ma...

      Elimina
  6. certo ma anche nello scherzo c'è sempre un fondo di verità...tranquilla io sono tranquillissimo..surfo tutti giorni...cosa vuoi più dalla vita...bye bye

    RispondiElimina
  7. Devo per forza commentare anonimamente: alla soglia dei 40 anni, in crisi, bisognosa di conferme, ho preso una cotta spaventosa per un uomo bellissimo. Alto, biondo, occhi azzurri, supersexy, la fine del mondo! lo vedevo sempre in spiaggia da solo e mi guardava; così ho fatto il fatto il primo passo: trovarmelo davanti imbarazzatissimo è stato un trauma: si è messo a fare un po' il duro per mascherarlo, ma sposato e aveva la moglie incinta. Io sono il tipo più intellettuale, pallida, capelli neri, non potevo mica piacere a un surfista! E' stato un colpo tremendo per la mia autostima, ma sono ancora viva...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì