ci siamo..

No uffaaaa! si è svegliato alle 3! quando di solito dorme fino alle 4…così mi ha mandato all’aria la mia oretta di relax… così adesso mi ritrovo con metà computer per lui che guarda pingu su youtube… e metà computer per me che volevo scrivere un post prima di andare in vacanza!!! bischermo

Domani come vi dicevo si parte per la Puglia…verso le Maldive del Salento (così dicono su internet)..vedremo se le foto di quelle bellissime spiagge che si trovano su internet rendono!! Tra l’altro ho sentito il meteo: nei prossimi giorni caldo infernale, temperature intorno ai 38°C…ma che vuoi che sia se sei al mare vero? grondi e basta…e rischi un insolazione…se davvero sarà così caldo andremo a pranzo nel monolocale che ho prenotato e faremo un bel pisolo pomeridiano!! Tra l’altro il mio marito (per chi non avesse letto la mia pagina facebook in questi giorni) ha avuto la brillante idea di DEPILARSI e così è diventato liscio come Dede (a parte lì…) e in più gli è venuto un bellissimo sfogo eritema su petto e braccia e così ora dovrà mettersi la crema 50 e stare attento..per non parlare del fastidio e del bruciore.. io glielo avevo detto! ma che ci vuoi fare? sono uomini…. e vogliono fare di testa loro.. e allora lasciamoli fare no?
Continuiamo…domattina si va in aereo perchè proprio non mi andava di farmi quelle 12 ore di macchina o quante ce ne vogliono..poi co sto caldo vi immaginate? e in più con Dede che si annoia dopo 10 minuti.. no no.. aereo e spedisco una valigia sotto per portare un pò più roba…poi ora che Dede ha 2 anni abbiamo diritto a 3 bagagli a mano in tutto..anche se tutti i miei vestiti e quelli di Dede sono entrati in un trolley solo! là ho noleggiato la macchina così giriamo un pò di spiagge!
Ieri l’altro sono stata in centro con Dede per cercarmi un costumino..almeno uno nuovo per estate mi ci vuole! solo che i saldi iniziano sabato perdindirindina! vabbè alla fine ho optato per tezenis e ho preso questo che è double face:
DSCN9370
la taglia è S ma il sopra mi sembra che mi stia un pò vuotino…ma te guarda se invece di aumentare il seno  va in retromarcia! ma uffa!!! vi piace?? sicuramente se ci andavo sabato a comprarlo lo pagavo la metà..e vabbè..
Poi siamo stati a OVS e Dede ha fatto una mega cosa puzzolente..e si sentiva tutto intorno! così ho chiesto un bagno ma ovviamente non esiste per il pubblico quindi 0 fasciatoi…ma mi hanno fatto andare nell’antibagno e l’ho cambiato in piedi! menomale che c’ho una certa esperienza! L’ho cambiato in tutti i posti più impensabili!! siamo addestratissimi..se volete vi faccio un corso su “come cambiare un pannolino quando in quel posto i fasciatoi non sanno neanche cosa sono”.. e insomma a Dede ho preso 2 canotte che con questo caldo gliele sto cambiando tipo 3 al giorno o anche di più da tanto che suda! circa 3.9€ l’una, va più che bene!
DSCN9372
Non ho preso nulla al marito che ovviamente c’è un pò rimasto male…uomini…
Per fare merenda e ritardare di un pochino l’orario di cena dato che saremmo arrivati a casa tardi ci siamo mangiati la famosa cecina!! E ovviamente mentre me la servivano Dede ha iniziato a dire “nooo vojo gelato!”..ma poi se l’è pappata tutta!
04072012559
L’avete mai mangiata la cecina??? lo chiedo perchè so che non la fanno da tutte le parti…
Ora vi devo proprio salutare.. a presto!!
chiuso-per-ferie

Commenti

  1. Se il tuo piccolo è la prima volta che vola, fatti fare sull'aereo il Certificato del Battesimo dell'aria. Lo rilasciano, in genere, tutte le compagnie e sarà un bel ricordo da appendere al muro di cui andrà orgoglioso!!
    Buone vacanze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il 4° volo ma grazie lo stesso! (dublino, londra, madrid...puglia!)

      Elimina
  2. Buone vacanze!!! divertiti e rilassati!! la puglia è bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. La puglia è davvero splendida, non ti deluderà (credo)!
    Divertitevi e godetevi quelle acque splendide, io ho lasciato il cuore in salento quando andammo in viaggio di nozze.
    Forse l'anno prossimo scendiamo di nuovo, anche noi pensavamo all'aereo, avremo Mya di 2 anni e mezzo e il Fagiolo di 8 mesi, quindi...
    Il tuo costume è bellissimo e ti starà bene. Anch'io mi lamentavo delle tette piccole appena due anni fa, ora ho una 7ima e ti giuro rivoglio la mia 2a, si pena assai meno ;)

    RispondiElimina
  4. buone vacanze!
    e quando torni aspetto la ricetta della cecina, che io non ho mai assaggiato!
    un saluto affamato da NYC
    DcF

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! Menomale il marito mi presta l'iPhone....

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    C'è un premio per te qui http://unkilodicostanza.blogspot.it/2012/07/and-oscar-goes-toooooooooo.html

    E buone vacanze!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze! La cecina l'ho mangiata solo una volta a Livorno e mi è piaciuta molto, qua in emilia è impensabile qualche cibo senza maiale... Mettono lo strutto anche nel pane...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì