volete sdoppiarvi la notte? ecco un app per voi!

quante notti in bianco avete passato cercando di riaddormentare vostro figlio… ed ogni volta che sembrava dormire tranquillo uscivate dalla stanza in punta dei piedi e appena varcata la soglia lui si svegliava e si metteva a urlare??? Un pò tipo quando era neonato che dovevi ninnarlo in piedi e appena ti mettevi seduta lui si svegliava…. troppo furbi!
Ci sono passata anche io…
e l’altro giorno, proprio dopo una notte in bianco, mentre cercavo app per bambini e per mamme, per caso ho trovato questa:

Baby Sleep Care Lite 

****MORE THAN 100.000 babies already sleep with Baby Sleep Care Lite****

GRATUITA


L’ho scaricata subito per vedere com’era, non è una di quelle classiche applicazioni che ti danno infinite ninne nanne.. con questa puoi registrare la tua voce o mettere qualsiasi canzone, ma la cosa più ganza è che parte da sola quando il bimbo piange o ti chiama! E quindi in teoria, se funziona e soprattutto se lui ci crede e si accontenta della tua voce senza vederti, tu puoi continuare a dormire tranquilla! Sempre che non abbia qualcosa tipo la febbre o sete o ha perso il ciuccio, e allora ti devi per forza alzare….
L’ho provata ma ancora non l’ho messa in atto di notte…anche perchè ha dormito in queste sere..ma se mi ricapita una notte in bianco la provo di sicuro!!
Per ora ho registrato la mia voce che fa: “shhhhh, fai la nanna….” e quando Dede l’ha sentita si è messo a ridere e ha iniziato a dirlo anche lui… ecco forse non dovrei fargliela vedere di giorno..sennò capisce il trucco e ciao ciao app!
E’ facile da usare, ci sono 3 schermate:


Su voice record registri ovviamente le voci che ti pare, su music selection metti la musica che vuoi…volendo ci metti anche il suono del mare o il battito…
e su baby sleep imposti o la voce o la musica ( e se compri l’applicazione c’è anche la possibilità di avviare una chiamata), il volume, e il volume delle urla del bimbo affinchè l’app parta.. e c’è il tasto per accenderla…
Fatemi sapere se con i vostri baby funziona!!!

Commenti

  1. Questa app mi mancava... Credo proprio che la scaricherò ... Perché di notti in bianco ogni tanto ce ne sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile allora.. Poi fammi sapeere se funziona che il mio bimbo è già graande e mi sa

      Elimina
  2. mattia ha un anno e mezzo dovrebbe dormirmi invece durante la notte si sveglia ancora ç_ç

    RispondiElimina
  3. Io sono una frana con la "moderna tecnologia", mi spieghi come si fa a scaricarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai un iphone? se ce l'hai basta che vai su app store che deve essere nel tuo menù e poi clicchi su cerca e scrivi "baby sleep care lite"... se hai un altro cellulare non lo so se c'è...

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì