Adrenalina pura…

Avevo bisogno di un pò di emozione e di adrenalina..qualcosa che mi scuotesse e che mi facesse divertire un sacco… così domenica sono stata coi miei amici a Mirabilandia senza Dede… e mi sono sentita come una 18enne in libera uscita!!! DSCN0010

Eravamo andati appositamente per le montagne russe…dopo che l’anno scorso siamo stati a Gardaland… anche se le migliori che ho provato sono quelle di Six Flags negli Stati Uniti… comunque non mi posso lamentare…
DSCN0013Dede è ancora piccolo per questi parchi gioco e mi sembra sprecato portarcelo…ce lo porterò quando avrà tipo 5 anni… per ora si accontenta delle giostrine! Anche se vedere tutti questi pirati gli sarebbe piaciuto tanto!! Comunque c’erano tanti bimbi piccoli, anche neonati, e centinaia di passeggini di ogni tipo e colore! Vedi non c’ho pensato, ma era carino se li fotografavo tutti insieme parcheggiati fuori da una giostra…

E ora se volete vedere dove sono stata ecco a voi… premessa: aDSCN0056vevo trovato la promozione su focus per 2 ingressi al prezzo di 1 così abbiamo comprato anche il V-pass che è un telecomandino per prenotare le giostre senza stare in fila e salire subito senza dover attendere ore ed ore… è un pò caro ma quando il parco è pieno merita.. siamo saliti 5 volte su ogni montagna russa senza stare mai in coda…


Appena arrivati freschi freschi siamo stati sul Katun:
DSCN0020
DSCN0024
di cui potete vedere il video preso da internet qui:
Katun Mirabilandia
Subito dopo tanto per levarci la voglia siamo stati sull’altra montagna russa che simula la formula uno partendo da 0 a 100km/h in 2 secondi….I speed:
DSCN0035
Troppo bello, ti siedi, allacci le cinture e parti a tutta velocità..i primi giri chiudevo gli occhi fino alla prima discesa, gli ultimi l’ho tenuti sempre aperti ed è spettacolare!  i video non rendono:
I speed Mirabilandia
Dopo abbiamo fatto qualche giostra più tranquilla nell’attesa che aprisse una che era in manutenzione…
DSCN0053
DSCN0043
DSCN0028DSCN0029
Se ci andate mi raccomando portatevi il costume, le ciabatte, l’asciugamano e un cambio: vi bagnerete…soprattutto i piedi e le mutande!
Da non perdere è lo spettacolo della polizia..troppo forti:
DSCN0065
DSCN0073
Se volete provare il brivido potete anche salire a bordo di quelle macchine che fanno tutte le acrobazie prenotandovi prima e pagando…
L’ultima giostra da brivido che abbiamo fatto è il D-vertical:
DSCN0078DSCN0077
e qui la cosa che fa più paura è il fatto che sali lassù in cima con l’ascensore ma poi alla fine non è tutta questa paura.. è il water coaster novità…
Dvertical Mirabilandia
E insomma mi sono divertita tantissimo!!! Poi ogni tanto vedevo passare qualche DSCN0085duenne e mi veniva in mente che anche io ne ho uno così e tornavo alla realtà… ma ogni volta che salivo su una montagna russa spegnevo il cervello urlavo a squarciagola e ridevo tantissimo!!! Menomale non mi è entrato qualche insetto in bocca mentre urlavo e viaggiavo a tutta velocità…
A metà pomeriggio però ero stanchissima…
Ho visto una coi tacchi a spillo: ma dove andava???
E a voi piacciono queste cose??

Commenti

  1. A me non piacciono, ma mi sembra sprecato andare nei parchi e non farli, così non me ne perdo uno... o_O
    Della serie: quel che penso che gli altri pensano di me è più importante di quel che penso io :)
    Cmq portare i bimbi così piccoli è una tortura, senza contare che al pomeriggio devono dormire e metà giornata è persa, con euro che costa il biglietto... Hai fatto proprio bene ad andarci sola. Noi con la 3enne siamo già soddisfatti a fare una gita sul lago con picnic e ritorno

    RispondiElimina
  2. Oimmei...potrei svenire mentre sono in coda!

    RispondiElimina
  3. io le adoro! beata te, le mie ultime montagne russe risalgono a parecchi anni fa, utimamente però vado forte sul brucomela!!!!

    RispondiElimina
  4. Io faccio le giostre tranquille... per cui solitamente tengo gli zaini degli altri! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì