non sono una fotografa… però mi piace fare foto!

oggi faccio un post fotografico… dato che nel mese di settembre nella mia città ci sono tante fiere ecco a voi un pò di foto degli ultimi giorni…
Fiera degli animali: (apprezzatissima da Dede, anche se povere bestie..)DSCN0587

“mamma le muccheeee!!! muuuu”
DSCN0589DSCN0590
“mamma un cavallo!”
DSCN0604
DSCN0598
Il cavallo è un animale bellissimo, così elegante e intelligente… quando ero piccola sognavo di averne uno ma è un impegno così grosso tenerlo..
DSCN0609
I pony sono così simpatici..questo era un neonato:
DSCN0615
ecco Peppa pig in ciccia e ossa, non è proprio carina come ce la immaginavamo dal cartone eh…
DSCN0629
Altra fiera… la mia futura jacuzzi:
DSCN0773
futura nel senso nella casa dei miei sogni (comunque non si sa mai)..
DSCN0774
sculture un pò inquietanti:
DSCN0777DSCN0778
Dede nell’area bimbi:
DSCN0806
Dede suona la sua nuova fisarmonica (sarà un futuro musicista?)
DSCN0808
La cucina a isola è il mio (e nostro) sogno.. non per forza questa eh..
DSCN0811
Arredamento interamente fatto di strati di cartone:
DSCN0813
eccomi nel riflesso dello specchio di questa cucina (uno specchio in cucina?? mm per guardarsi anche mentre sbucciamo le patate.. :  )  )
DSCN0816DSCN0817
Guardate questo piano di lavoro: sabbia conchiglie e vetro…
DSCN0818
Una specie di festa della birra tedesca:
DSCN0781
DSCN0785
Dede ha veramente apprezzato lo spiedino tedesco e la musica stile Heidi!



DSCN0798
DSCN0799
Giretto in centro..altre bancarelle sparse per la città e questa è quella immancabile.. che poi c’è anche tutto l’anno (vi confesso che a me non piacciono molto i dolci, le cialde si però):
DSCN0871
DSCN0873
DSCN0875DSCN0864
Dede contempla i pupazzi di questa vetrina:
DSCN0837
E finalmente in esclusiva per voi cari miei lettori (ahahahah) una foto di me & Dede:
7c4b67a8049f11e29e5e22000a1e8a4b_6

Commenti

  1. ma fai benissimo a mettere in un post le cose belle che fai vedere a Dede!! dovrei farlo più spesso anch'io ma non sempre riesco!
    ps. ma quanto sei carina (Anche da dietro!)
    pps come va la tesi?
    ti seguo sempre e tifo per te, lo sai vero?
    attendo tue nuove!
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille vaty... La tesi ehm non è ancora iniziata... Sono dietro a finire il progetto per poter dare l'esame... Comunque grazie per il pensiero!!! : )

      Elimina
  2. Che belle foto, che bella fiera, che belli tutti e due.
    Sai la Jacuzzi mio cugina l'ha messa...non la usa nemmeno..ahahhaha..troppo lunga da pulire!!!!

    RispondiElimina
  3. La foto di Dede con la fisarmonica è troppo dolce!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sentissi bellino quando suona! :) quando la cerca mi chiede: "mamma dov'è per suonare?"

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì