lunedì 24 settembre 2012

non sono una fotografa… però mi piace fare foto!

oggi faccio un post fotografico… dato che nel mese di settembre nella mia città ci sono tante fiere ecco a voi un pò di foto degli ultimi giorni…
Fiera degli animali: (apprezzatissima da Dede, anche se povere bestie..)DSCN0587

“mamma le muccheeee!!! muuuu”
DSCN0589DSCN0590
“mamma un cavallo!”
DSCN0604
DSCN0598
Il cavallo è un animale bellissimo, così elegante e intelligente… quando ero piccola sognavo di averne uno ma è un impegno così grosso tenerlo..
DSCN0609
I pony sono così simpatici..questo era un neonato:
DSCN0615
ecco Peppa pig in ciccia e ossa, non è proprio carina come ce la immaginavamo dal cartone eh…
DSCN0629
Altra fiera… la mia futura jacuzzi:
DSCN0773
futura nel senso nella casa dei miei sogni (comunque non si sa mai)..
DSCN0774
sculture un pò inquietanti:
DSCN0777DSCN0778
Dede nell’area bimbi:
DSCN0806
Dede suona la sua nuova fisarmonica (sarà un futuro musicista?)
DSCN0808
La cucina a isola è il mio (e nostro) sogno.. non per forza questa eh..
DSCN0811
Arredamento interamente fatto di strati di cartone:
DSCN0813
eccomi nel riflesso dello specchio di questa cucina (uno specchio in cucina?? mm per guardarsi anche mentre sbucciamo le patate.. :  )  )
DSCN0816DSCN0817
Guardate questo piano di lavoro: sabbia conchiglie e vetro…
DSCN0818
Una specie di festa della birra tedesca:
DSCN0781
DSCN0785
Dede ha veramente apprezzato lo spiedino tedesco e la musica stile Heidi!



DSCN0798
DSCN0799
Giretto in centro..altre bancarelle sparse per la città e questa è quella immancabile.. che poi c’è anche tutto l’anno (vi confesso che a me non piacciono molto i dolci, le cialde si però):
DSCN0871
DSCN0873
DSCN0875DSCN0864
Dede contempla i pupazzi di questa vetrina:
DSCN0837
E finalmente in esclusiva per voi cari miei lettori (ahahahah) una foto di me & Dede:
7c4b67a8049f11e29e5e22000a1e8a4b_6

6 commenti:

  1. ma fai benissimo a mettere in un post le cose belle che fai vedere a Dede!! dovrei farlo più spesso anch'io ma non sempre riesco!
    ps. ma quanto sei carina (Anche da dietro!)
    pps come va la tesi?
    ti seguo sempre e tifo per te, lo sai vero?
    attendo tue nuove!
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille vaty... La tesi ehm non è ancora iniziata... Sono dietro a finire il progetto per poter dare l'esame... Comunque grazie per il pensiero!!! : )

      Elimina
  2. Che belle foto, che bella fiera, che belli tutti e due.
    Sai la Jacuzzi mio cugina l'ha messa...non la usa nemmeno..ahahhaha..troppo lunga da pulire!!!!

    RispondiElimina
  3. La foto di Dede con la fisarmonica è troppo dolce!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sentissi bellino quando suona! :) quando la cerca mi chiede: "mamma dov'è per suonare?"

      Elimina

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì