Giocattoli dei cartoni animati…

Dato che mi chiedete sempre dove ho trovato i giocattoli che vedete nelle mie foto oggi ho deciso di fare questo post, assolutamente non sponsorizzato, quindi non pubblicitario…

Ieri sera abbiamo comprato il regalo di Natale per le mie nipotine… sono sempre loro i giocattoli che vi piacciono perchè vengono tutti dall’Inghilterra (peppa pig, la foresta dei sogni ecc..).. adesso le mie nipotine guardano sempre il cartone di Ben e Holly  quindi abbiamo deciso di comprare qualche giochino di questo cartone (che stranamente ancora non hanno) e l’abbiamo trovato su http://www.amazon.co.uk/ 

Abbiamo preso il castello e 2 bacchette magiche (sennò sai che litigate!), se ci cliccate sopra andate direttamente sul prodotto:

E poi ovviamente abbiamo preso qualcosa per Dede, sennò poverino quando va dalle sue cugine vede tutti questi bei giochi dei cartoni animati… cercavo qualcosa di originale, e siccome in questo periodo ha iniziato a guardare Mike il cavaliere

ho trovato la parte del castello con la camera di Mike lo scivolo e la scuderia col suo cavallo che in teoria dovrebbe piacergli… spero… guardandola bene mi è venuto il dubbio che Mike non ci stia sul cavallo… mmm speriamo bene… almeno però ha una casina anche lui dato che gli piacciono tanto!

Ci sarebbe bellino anche il drago ma costa troppo per solo un personaggio… allora gli ho preso anche il puzzle di Mike che in questo periodo adora fare i puzzle.. e poi costava poco e ce ne sono 4 in uno! ; )

Spero arrivino presto.. e poi vi farò sapere come sono..

Comunque si trovano un sacco di cose carine che qui da noi non ci sono… ecco alcuni esempi, se vi piacciono cliccateci sopra:

ecco i personaggi di peppa e la famosa casa che mi chiedete sempre da dove viene… 

 

 

 

 

e ce ne sono infiniti altri.. spero di esservi stata d’aiuto… buona caccia ai regali!

Commenti

  1. ma quest giocattoli fanno impazzire me, altro che i bambini! Conoscendomi avrei sballato da piccola con Mie il cavaliere :D

    RispondiElimina
  2. Grazie per la dritta delle Banane in Pigiama, le cercavo da mesi!!!!

    RispondiElimina
  3. Io lo tengo d'occhio questo post, fra un pò toccherà a me!

    RispondiElimina
  4. WOW! Bellissimo questo post, quante idee!
    Il mio bimbo impazzisce per i personaggi di Cartoon Network, tipo Johnny Bravo, le SuperChicche e ammetto che ormai è il nostro piccolo rito di guardarci insieme una mezzoretta di cartoni al giorni su Cubovision.
    Sarebbe bellissimo se per Natale riuscissi a trovargli qualche giocattolo con i suoi eroi, chi mi aiuta!?

    RispondiElimina
  5. Che belli i giocattoli di Barbapapà!!!!!!!!!mia figlia li adora!!! @Carmelita secondo me in questi grandi negozi di giocattoli qualcosa la riesci a trovare! tanto ormai fanno giocattoli per qualunque cosa!! io quest'anno ho deciso di limitarmi nell'acquisto di giochi! voglio che anche mia figlia abbia un minimo di consapevolezza che passiamo un momento duro! Ai cartoni animati..a quelli non rinunciamo nemmeno noi :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara... non so come chiamarti, visto l'anonimo :P
    Hai ragione, dovrei fare un bel giretto per negozi, magari prima del weekend altrimenti si scateneranno gli squali alla ricerca di regali!
    A questo punto chiedo: meglio il giocattolo o comprare delle cassette dei loro cartoni preferiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono meglio i giochi del cartone cosi se la inventa il bimboa storia.. ;) mi piace tanto vedere il mio che usa i personaggi e li fa parlare...

      Elimina
    2. Un post davvero bello e ricolmo di idee! complimenti!
      Devo dare comunque ragione a Mamma Cì, è bello che il bimbo possa inventarsi da solo le proprie storie, stimola alla creatività, anche se ammetto che i momenti più raccolti e divertenti, è quando guardiamo i cartoni animati insieme. Come ha citato Carmelita, Cartoon Network è uno dei migliori, le SuperChicche fa ridere veramente tanto mia figlia, anche se i vecchi film Disney...e quelli come si dimenticano?

      Non uccidiamoci nel week end natalizio ;) buone feste!

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì