Cameretta Dede

E dopo che domenica mattina abbiamo smontato l’armadio di Dede (che era strapieno e stracolmo di roba sua e soprattutto nostra) riducendoci a profughi per qualche giorno..

DSCN2305

 

coi vestiti nelle valigie o dentro all’ex lettino di Dede..

DSCN2306

ecco che finalmente stamani ci hanno portato e montato il nuovo acquisto: il mega armadio della cameretta! Ho comprato solo l’armadio perchè come potete vedere il letto già ce l’avevo e la scrivania non mi ci entra.. in compenso ho preso un mega armadio con tanto di angolo per infilare tutta la roba di Dede e anche la nostra.. peccato per quei cm che mi avanzano dal muro che non mi ci entra il passeggino chiuso o le scatole dei giochi…

DSCN2308

L’ho preso dove dicono che la loro forza è il prezzo ma non vi credete che ho speso poco… l’ho pagato un sacco, ma si spera accompagni Dede fino alla maggiore età (sempre che questi materiali durino tanto.. ho i miei dubbi..).. che sai hanno dei bellissimi cataloghi colorati dove ti fanno vedere camerette stupende, ma poi mettono sempre il prezzo della camera tipo (che non compra mai nessuno o quasi) e come vai a cambiare qualcosa ecco che il prezzo sale o raddoppia… Quel comò verde che vedete già ce l’avevo e per ora non l’ho cambiato prendendolo uguale all’armadio (lo so è un’azzardata) ma prevediamo di cambiare casa fra 2 annetti (si spera) e quindi quello sparirà, invece l’armadio ce lo portiamo dietro, anzi l’armadio è la cosa su cui mi baserò per progettare le dimensioni di camera di Dede… sia mai che non c’entra, con tutto quello che s’è pagato!!!

E vabbè poi una camera colorata è bellina, ci sta bene il verde con l’azzurro no?

Insomma l’armadio è veramente spazioso, quello di cui avevamo bisogno.. con l’angolo che era il mio sogno per infilarci di tutto…

DSCN2310DSCN2309

i cassetti saranno anche 4 ma sono bassissimi.. era meglio forse se ne mettevano 3 ma alti ammodo! Ho dovuto mettere i maglioni di Dede su un ripiano perchè altrimenti non ci stavano nel cassetto!

DSCN2311

DSCN2313

Ecco questa è la parte di Dede..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e questo il suo cassetto con le divise delle squadre di calcio.. ma…

DSCN2312

Ecco l’angolo dove va la roba nostra, mancano in alto tutti i completi di marito.. c’ho messo pure i giocattoli dentro.. un pò di ordine…

DSCN2318DSCN2319

e poi c’è quell’altra parte in più che per ora ci vanno le lenzuola e le coperte…

Possiamo dire di avere una cameretta!

P.s. è sparita la mia aula studio che una volta era proprio qui dentro, ci avevo messo la mia scrivania con tutti i miei libri ma sono stata sfrattata… ora sto in sala/cucina:

DSCN2304

che ordine vero?

Chissà Dede quando lo vedrà stasera! Gli ho detto che lo portavo il postino zebra e lui era tutto contento! (chi non ha questo librino non può capire…)

Commenti

  1. Ciao, passo ogni tanto di qua...vedendo le foto, potresti mettere una piccola libreria in quel angolino...di quelle strette strette e metterci i libri del piccolo e qualche gioco più in alto...è un peccato sprecare spazio dove è già poco :)
    Ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci avevo pensato anche io...a quelle dell'ikea.. è che sono solo 26cm.. devo vedere se bastano! grazie per il suggerimento comunque!

      Elimina
    2. ho controllato ora e tipo il porta dvd dell'ikea è largo 20 cm quindi ci entra! ;)

      Elimina
    3. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/87305207/

      Elimina
  2. Mitico quel librino! Mia figlia, poi, va pazza per Peppa Pig!

    RispondiElimina
  3. Ho visto anche un filmato su you tube del postino zebra!!!
    Cmq l'armadio è molto carino e sembra anche spazioso. Noi viviamo un pò lo stesso dramma, in questo periodo, perché dobbiamo riorganizzare la camera di Cestino in vista dell'arrivo della sorellina, il problema è che trattasi di una camera a tetto e i mobili in vendita convenzionali, non c'entrano per altezza. Abbiamo fatto fare un preventivo per uno su misura e ci costa una fortuna...mi sa che devo pensare a qualcosa di diverso.

    RispondiElimina
  4. Bello l'armadio, molto capiente.
    Un giorno anch'io comprerò una bella stanza ai miei figli...un giorno..ma quando???? Uffi!
    Il cod. captcha rende difficile risponderti a volte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'avvertimento.. ho dovuto rimettere il codice captcha perchè mi arrivavano tutti i messaggi spam e mi si riempiva l'email di spazzatura... mi dispiace.. ma così almeno ho eliminato il problema... vi dispiace mettere il codice quando mi commentate? :D

      Elimina
  5. Anch'io ho sempre invidiato le persone che vedevo con gli armadi ad angolo e mi chiedevo cosa avrei potuto metterci..tu l'hai riempito proprio bene..Il negozio di cui scrivi nn e' per niente male come mobili, noi abbiamo comprato una serie nuova di mobile tv per la sala e una grande libreria..nn sembrano male, tipo Ikea!!
    Peppa insieme ai Barbapapa' sono i cartoni preferiti del mio cucciolo e devo dire che sono proprio carini e istruttivi!!a forza di leggere il libretto Una gita nel bosco l'ho imparata a memoria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non è male ma forse è un pò caro se non prendi l'offerta... :)

      Elimina
  6. sei andata a mondoconvenienza???eheheh, conosco il posto perche' dovevo prendere pure io la cameretta per il mio duenne mattia.
    divciamo che poi ho optato per un negozio qui vicino e me la sono fatta fare come volevo io a soli mille euro compreso di letto, armadio scrivania e rete...vieni a dare un occhiata da me se ti piace.
    in ogni caso il libro della peppa credo che per il tuo pupo sia il migliore acquisto ^_*, consocendo il mio lo sarebbe sicuramente...adora la peppa e i suoi libricini

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì