Mare mare mare..

Sono in vacanza al mare, e questa è una cosa bellissima!! Il papi va al lavoro e viene solo la sera purtroppo ma la prossima settimana dovrebbe avere ferie.. Non vedo l'ora.. Ho proprio voglia di stare noi tre insieme senza pensieri..le vacanze servono anche a questo: a stare INSIEME..

Per ora stiamo io e Dede.. E ci riprendiamo tutte le ore che ci siamo persi negli ultimi mesi perchè ero fissa a studiare.. 
Studiare... Direi che quasi quasi mi manca.. Mi son portata dietro la roba per la tesi così mi metto a lavoro mentre Dede fa i riposini pomeridiani lunghi quasi tre ore.. Al mare si sa, si dorme meglio e di più!! Anche io ho un sonno!! Starei sempre a dormire.. Vorrei dormire fino a tardi la mattina ma qualcuno mi butta sempre giù dal letto perchè vuole il latte, poi vuole colorare o giocare.. Ah ma la sera vado a letto insieme a lui così recupero! ;) tanto il Seven o l'Ostras me li posso scordare con Dedino... Ma una sera voglio organizzare una serata come si deve, mi ci vogliono i nonni che me lo tengono a dormire peró, così io e il papino possiamo andare a festeggiare che ancora non l'ho fatto..
Così le nostre giornate prevedono:
Sveglia verso le otto..
Colazione in giardino!!
In bicicletta fino al mare!! 
Mare, castelli, bagnetto, merenda..
In bici fino a casa
Pranzo e nanna pomeridiana..
Bici to the beach..
Ancora mare e castelli.. Speriamo di trovare qualche amichetto per Dede..
Merenda gelato focaccia o frutta..
Bici di nuovo (tutto lo sport che non ho fatto questo inverno lo faccio ora)
Doccia e cena..
Lavare i piatti che non c'è la lavastoviglie....grrr...
Passeggiatina, giochini, gelato...
Nannaaaaaa.....

E in tutto questo io sono SENZA INTERNET!! Per questo mi sembra di essere in un'isola sperduta... Tutto perchè sul cellulare ho uno schifo di abbonamento senza internet che per uscire devo pagare la penale e praticamente è stata un in( ( )ata.. Mai fare abbonamenti quando non ti convincono.. Bella mia ricaricabile, i miss you.. Anche se ero sempre senza soldi..  E poi non c'è più il free wifi.. L'anno scorso in spiaggia mi prendeva il wifi di Lido, quest'anno non c'è più.. Bo?? E per ora ho trovato solo un ristorante con wifi con password che mi è stata gentilmente detta dal cameriere, quindi quando ci passo davanti sfrutto quella.. Speriamo non la cambino sennó sono fregata!!
Quindi se non mi vedete, so che vi manco, ma mi dispiace SONO IN FERIE!!
Ho mille post indietro da scrivere...
Se ci sono errori perdonatemi ma scrivo col cellulare..
Ciao!!! Mamma Ci!

Commenti

  1. l'importante è essere in vacanza...a me manca ancora un mese e così anche ai twins...buona spiaggia e seratine speciali

    RispondiElimina
  2. Meritatissime vacanze!;) divertitevi e riposate! Un abbraccio! Zia E. Ps:io ho scritto oggi al correlatore esterno x la tesi...speriamo nn si sia dimenticato di me e che mi voglia ancora tra i suoi tesisti-stufisti!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, tutti insieme. Capito ora sul tuo blog per la prima volta e mi sono identificata a prescindere perchè io ho avuto la mia prima bimba a 23 anni mentre studiavo e lavoravo all'università e nei miei primi anni della sua vita sono stata una mamma che studiava con lei in braccio o lei accanto a me. E l'averla lì mi riempiva di orgoglio e mi dava una grande determinazione. Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì