lunedì 29 luglio 2013

“Mamma, sei la mia principessa”

Ma quanto è dolce un bambino che ti dice così??? “Mamma sei la mia principessa”

IMG_5352

Mi sciolgo come un gelato al sole quando mi dice cose di questo genere e mi coccola, mi fa una carezza, mi da un bacino… è una sensazione bellissima quella che provo e dovrebbero provarla tutte le persone.. 

In questo periodo non ho scritto molto sul blog, perdonatemi… ma per scrivere e mettere foto ci vuole tempo.. e il tempo non basta mai… se vi dico tutte le cose che ho e che vorrei fare ma ancora non ho fatto non finisco più.. perchè ho sempre le mie priorità: Dede, marito e tesi.. e quindi tutte le altre cose le rimando a quando non avrò niente da fare… mi sa che quel giorno non arriverà mai.. tipo devo buttare via vecchi vestiti dal mio armadio.. o peggio devo svuotare lo sgabuzzino e fare ordine, e buttare via un sacco di cose inutili che non so perchè accumulo… ma non mi va mai di farlo.. poi con questo caldo, figuriamoci! Poi vorrei andare a pattinare o in bicicletta, insomma fare un pò di sport per riattivarmi, ma per ora sto rimandando a settembre con la scusa che è caldo…

Però in compenso in questo periodo sono stata molto spesso al mare, per fortuna, Dede quasi tutti i giorni, io un pò meno perchè andavo a far la tesi in facoltà… ora devo scriverla tutta e se riesco a finirla entro metà settembre posso laurearmi presto, altrimenti mi tocca aspettare dicembre.. quindi devo muovermi… spero proprio di farcela… e anche però di scriverla bene..

Quest’anno non abbiamo prenotato le vacanze, come invece facciamo di solito.. per diversi motivi: uno perchè pensavo di passare l’estate diversamente….(chi mi legge da un pò sa cosa intendo) due perchè a questo punto aspetto la laurea per fare un mega viaggione ancora non so dove.. tre perchè mio marito ha le ferie per ferragosto e in quella settimana costa tutto troppo caro..

Per fortuna non abitiamo troppo lontano dal mare! ecco una carrellata di foto per voi… perchè le immagini raccontano più di mille parole!

IMG_5341IMG_5324

IMG_5322IMG_5216

IMG_5198IMG_5176

IMG_5078IMG_5065

IMG_5060IMG_5040

IMG_4997IMG_4920

DSCN3354

DSCN3316

DSCN3288

DSCN3266

8 commenti:

  1. Con il mare vicino e' già vacanza basta stare tutti insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che per ora non siamo mai stati soli noi 3... nemmeno il weekend perchè al mare con noi ci sono tutti i nostri amici più i nonni.... :) però c'è sempre il mare vicino! ;) e non ci si lamenta!

      Elimina
  2. Belle queste foto! Vi mandiamo un abbraccio, mi dispiace non essere risucita ancora a venire a trovarvi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma col pancione se scusata.. al mare c'è un caldo infernale!

      Elimina
  3. Sei fortunata ad avere vicino il mare, noi dobbiamo fare almeno quasi tre ore di strada...in compenso abbiamo il lago a meno di 2 e ogni tanto ci facciamo una capatina.
    Spero x te che tu riesca a finire la tesi il prima possibile..
    Bellissimo Dede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi in mezzora, 40 minuti siamo al mare... tutti i weekend ci andiamo! ;) grazie!

      Elimina
  4. In un batter d'occhio avrei finito e poi ci farai morire d'invidia con le foto delle tue vacanze!
    belle foto, belli voi
    Adri

    RispondiElimina
  5. che belle foto! come ti capisco...sono una neo mamme e mi sciolgo quando mia figlia mi dà un bacetto...figurati!!

    complimenti per il blog. non lo conoscevo. utilissimo!!!

    ti va di seguirmi???

    Festa di compleanno a tema con Nona Luna su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/happy-birthday-con-nonaluna/#respond Grazie per i commenti

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì