“Mamma, sei la mia principessa”

Ma quanto è dolce un bambino che ti dice così??? “Mamma sei la mia principessa”

IMG_5352

Mi sciolgo come un gelato al sole quando mi dice cose di questo genere e mi coccola, mi fa una carezza, mi da un bacino… è una sensazione bellissima quella che provo e dovrebbero provarla tutte le persone.. 

In questo periodo non ho scritto molto sul blog, perdonatemi… ma per scrivere e mettere foto ci vuole tempo.. e il tempo non basta mai… se vi dico tutte le cose che ho e che vorrei fare ma ancora non ho fatto non finisco più.. perchè ho sempre le mie priorità: Dede, marito e tesi.. e quindi tutte le altre cose le rimando a quando non avrò niente da fare… mi sa che quel giorno non arriverà mai.. tipo devo buttare via vecchi vestiti dal mio armadio.. o peggio devo svuotare lo sgabuzzino e fare ordine, e buttare via un sacco di cose inutili che non so perchè accumulo… ma non mi va mai di farlo.. poi con questo caldo, figuriamoci! Poi vorrei andare a pattinare o in bicicletta, insomma fare un pò di sport per riattivarmi, ma per ora sto rimandando a settembre con la scusa che è caldo…

Però in compenso in questo periodo sono stata molto spesso al mare, per fortuna, Dede quasi tutti i giorni, io un pò meno perchè andavo a far la tesi in facoltà… ora devo scriverla tutta e se riesco a finirla entro metà settembre posso laurearmi presto, altrimenti mi tocca aspettare dicembre.. quindi devo muovermi… spero proprio di farcela… e anche però di scriverla bene..

Quest’anno non abbiamo prenotato le vacanze, come invece facciamo di solito.. per diversi motivi: uno perchè pensavo di passare l’estate diversamente….(chi mi legge da un pò sa cosa intendo) due perchè a questo punto aspetto la laurea per fare un mega viaggione ancora non so dove.. tre perchè mio marito ha le ferie per ferragosto e in quella settimana costa tutto troppo caro..

Per fortuna non abitiamo troppo lontano dal mare! ecco una carrellata di foto per voi… perchè le immagini raccontano più di mille parole!

IMG_5341IMG_5324

IMG_5322IMG_5216

IMG_5198IMG_5176

IMG_5078IMG_5065

IMG_5060IMG_5040

IMG_4997IMG_4920

DSCN3354

DSCN3316

DSCN3288

DSCN3266

Commenti

  1. Con il mare vicino e' già vacanza basta stare tutti insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che per ora non siamo mai stati soli noi 3... nemmeno il weekend perchè al mare con noi ci sono tutti i nostri amici più i nonni.... :) però c'è sempre il mare vicino! ;) e non ci si lamenta!

      Elimina
  2. Belle queste foto! Vi mandiamo un abbraccio, mi dispiace non essere risucita ancora a venire a trovarvi...

    RispondiElimina
  3. Sei fortunata ad avere vicino il mare, noi dobbiamo fare almeno quasi tre ore di strada...in compenso abbiamo il lago a meno di 2 e ogni tanto ci facciamo una capatina.
    Spero x te che tu riesca a finire la tesi il prima possibile..
    Bellissimo Dede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi in mezzora, 40 minuti siamo al mare... tutti i weekend ci andiamo! ;) grazie!

      Elimina
  4. In un batter d'occhio avrei finito e poi ci farai morire d'invidia con le foto delle tue vacanze!
    belle foto, belli voi
    Adri

    RispondiElimina
  5. che belle foto! come ti capisco...sono una neo mamme e mi sciolgo quando mia figlia mi dà un bacetto...figurati!!

    complimenti per il blog. non lo conoscevo. utilissimo!!!

    ti va di seguirmi???

    Festa di compleanno a tema con Nona Luna su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/happy-birthday-con-nonaluna/#respond Grazie per i commenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì