Rieccomi.. Con una recensione..


Sono qui, ci sono sempre.. Leggo i vostri commenti di nuove lettrici che passano di qua.. Qualcuna di voi mi ha mandato anche delle email.. E questo mi fa molto piacere! Nuove mamme studentesse che finiscono sul mio blog perchè sul web cercano altre mamme come loro.. E mi fanno pure i complimenti! Grazie grazie : )

Non ho più scritto perchè voi non potete capire quanto io sia impegnata in questo periodo.. Non ho tempo nemmeno per il blog figuratevi per me stessa... Tra tirocinio (lavoro sottopagato meglio dire), l'esame di stato, la preparazione di un progetto personale (la sera e il weekend), la casa il figlio e il marito... Non ci vedo più dalla stanchezza!!

Oggi approfitto di una recensione per tornare qui...
Mi hanno mandato le Giulive, delle galosce per bambini portatili..
Sono pratiche perchè stanno in borsa e si portano ovunque, si mettono facilmente e sono lavabili.. Sembrano davvero una bella invenzione! Da usare quando in terra c'è del fango o bagnato per evitare di sporcare le scarpine.. Peró c'è un peró, sono scivolose!! Infatti dede ci è scivolato uscendo da scuola e correndo sul pavimento bagnato... Gli avevo anche detto di non correre... Quindi ecco vanno usate con cautela!!

Stamani Dede in macchina: "mamma dove me le hai comprate queste??" 
"Su internet amore"
"Ah... E come ci sonl uscite da li?!?"

Commenti

  1. In bocca al lupo per l'ultima parte dell'esame di Stato. PS.Il tempo è la cosa più preziosa e difficile da gestire...!

    RispondiElimina
  2. In passato ho tanto apprezzato il tuo blog perchè, pur nella sua semplicitá, rispecchiava la vera vita di una mamma. Ho sempre trovato interessanti i tuoi post, anche quelli con le recensioni, ma scomparire per due mesi e poi tornare con una recensione (leggasi marchetta) è un po' triste e squallido. Peccato veramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione... anzi mi scuso... per rimediare ho scritto un post anche oggi!

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì