Oggi preparo….La valigia!!!!….

Eccomi ci sono… oggi sono libera! Non dovevo lavorare ma in compenso ho fatto altre mille cose…

Il tirocinio di 6 mesi è finito…

E oggi faccio le VALIGIE!

Sì, vi ricordate che dicevo sempre che quando avrei passato l’ultimo esame e poi dopo, quando mi sarei laureata avrei fatto un bel viaggio?? Ecco domani partiamo per i Caraibi!!! Io, marito e Dede!!! noi 3 finalmente! A rilassarci una settimanetta…

DSCN4630

Un viaggio di 10 ore.. che sommate alle ore per arrivare all’aeroporto e le ore di attesa fanno un’intera giornata… vi racconterò come è andata.

è il primo viaggio lungo di Dede, che ora ha 3 anni e mezzo..quasi 4.. finora eravamo stati in aereo con lui solo a Londra, Madrid, Dublino e in Puglia.. vediamo come se la caverà il piccoletto..

La valigia per lui prevede oltre a vestiti e costumi:

passaporto, giocattoli, di quelli piccoli facilmente trasportabili (i personaggi..), librini da colorare, quaderno e pennarelli, ipad con cartoni animati e app per il lungo viaggio, braccioli, cappellino, occhiali da sole, crema solare, crema idratante, dentifricio, sapone e shampoo, medicine per febbre, vomito, diarrea (addirittura la pediatra mi ha consigliato di portarmi dietro un antibiotico per precauzione).. mi scordo altro?? tra poco la faccio…

Andiamo in un villaggio perchè con lui così piccolo non me la sono sentita di organizzare gite e viaggi lunghi.. si va proprio a rilassarci, fare il bagno e prendere il sole…

Sono felice! Erano mesi che aspettavo questo momento….

Se volete restare aggiornate potete seguirmi su instagram dove pubblicherò ogni tanto qualche foto del mare… sennò aspettate il mio ritorno dove vi racconterò tutto!!!

Ciao a tutte/i!

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì