Aspettando il fratellino


Sono alla 35° settimana... sono in maternità e mi è scaduto il contratto... tutto come previsto.
Adesso attendo la fine di gennaio, il mio 31°esimo compleanno e l'arrivo del piccolo T.. 
piano piano sistemo la cameretta e preparo le cose, in realtà sono indietrissimo... ma ora mi darò da fare! Alla fine essendo il secondo bimbo non è che poi mi manchino grandi cose, i vestiti più che altro perchè Dede è nato a giugno..

ma parliamo di Dede... l'altro giorno l'ho sentito che diceva al suo amico "ma lo sai che io tra poco divento fratello maggiore?"... è così tenero... viene abbraccia il pancione e gli da i bacini... sono molto contenta.. anche se però secondo me sta già mostrando un pò di gelosia in quanto da un pò di tempo a questa parte fa la voce a bimbo piccolo e ogni tanto fa delle bizze assurde...poi vuole che lo prendo in braccio come un bebè e fa finta di poppare! per non parlare di quanto mi sta appiccicato da quando sono a casa! in queste vacanze di Natale poi ovunque io camminassi in casa l'avevo dietro di me, e se per caso mi perdeva un attimo subito mi chiamava per sapere dove ero... ha 5 anni e mezzo ma è ancora piccolo... e quando arriverà il fratellino credo che dovremmo impegnarci parecchio per stare dietro anche a lui... mi immagino che non avrò mai tempo per riposare... e per dormire quando il neonato dormirà...perchè dovrò dedicare tutto il mio tempo libero dal piccolino a Dede... forse me la caverò nell'orario scolastico... 

NON VEDO L'ORA... anche perchè ora la mia pancia inizia davvero ad essere ingombrante... e piccolo T dà certi calci che tolgono il respiro... non sta mai fermo! :) 

vi terrò aggiornate..

Commenti

  1. se si chiama tancredi abbiamo qualcosa in comune. Ma dubito...

    RispondiElimina
  2. se si chiama tancredi abbiamo qualcosa in comune, ma non credo:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì