Ma come fa a far tutto?

Oggi dopo pranzo mi sono concessa un film mentre Dede dormiva nel suo lettino e papi ronfava sul divano…era tanto che non mi guardavo un film di quelli che piacciono a me..un pò smielati ma che fanno anche ridere..tranquilli via..
Ho visto “ma come fa a far tutto” con Sarah Jessica Parker che era uscito un bel pò di tempo fa al cinema e volevo andare a vederlo, ma come la maggioranza dei film era rimasto nel dimenticatoio.. è bellino bellino! mi sono divertita e ho dovuto pure ridere in silenzio sennò svegliavo tutti.. ma la scena più divertente è questa (sarà che mi ci rivedo un pò?):
non è che non voglio…..

Altra scena carina sulla sua visione delle altre mamme:
le mammostre
Chiaro che io non faccio tante cose come lei! Wow una donna così che riesce a far tutto, è da ammirare…
Diciamo che ogni tanto ci penso a quando lavorerò e quanto lavorerò…e quello che mi preoccupa è quanto tempo mi resterà per stare col mio (o con i miei) bambino.. ma tanto per ora non ce l’ho neanche un lavoro.. sicchè il problema non si pone..
Non mi scorderò mai una mattina che Dede faceva l’elenco di tutte le persone che conosce:
“papi a lamvoro, nonna a lamvoro, nonno a lamvoro, zia a lamvoro, ecc ecc, Dede a lamvoro..e mamma? mamma a nanna…”
ecco questo è quello che lui pensa di me..andiamo bene!"

Commenti

  1. La mia piccola, che ha 3 anni, ha iniziato a dirmi "mamma non andare a lavoro"! A settembre sarò disoccupata e sarà dura lo stesso, diventerò sclerotica e frustrata anche se staremo più tempo insieme!
    Speriamo nel piano B allora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è normale che ti abbia detto così...ora è piccola e ti vorrebbe sempre con se..poi però crescono... speriamo nel piano B :)

      Elimina
  2. Lavorare, fare la mamma, occuparsi della casa e di se stesse...sembra un' impresa ma noi donne riusciamo a farcela e ce la farai anche tu vedrai...Sarah Jessica Parker e' un altra storia ma quello, per fortuna, e' un film. Da vedere assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  3. L'h visto anch'io e ho letto anche il libro...che è un tantino diverso, però mi ci sono rivista alla stragrande, ma mi chiedo chi non si è identificato in lei neanche per un momento???
    p.s Quella cosa della torta l'ho fatta anch'io!!!!

    Approfitto per dirti che ti ho nominata per il duplice premio Versatile Blogger+Red Carpet, se nons ai come funziona vieni a dare un'occhiata sul mio blog:)!
    Ciao e Buone Vacanze!

    RispondiElimina
  4. Ahahahaah bellissimo questo post MammaCi :)
    I video mi hanno incuriosita, adesso voglio vederlo! Grazie per il suggerimento ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Son finita per caso sul tuo blog e ora m'iscrivo subito, oltretutto è da un sacco che anche io voglio vedere questo film e ancora non ci sono riuscita..!
    Piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì